Il segreto Puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando Mesia assassinato

La resa dei conti e dunque giunta per colui che ha distrutto completamente Puente Viejo

Pubblicato il: 13 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2814


Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando Mesia assassinato

La resa dei conti e dunque giunta per colui che ha distrutto completamente Puente Viejo



Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che presto la follia di Fernando Mesia arriverà a compiere dei gesti incredibili. Infatti deciderà di rapire Raimundo e Irene e dopo di loro sarà il turno di Maria Castaneda. L’uomo Infatti crede ancora di poter convincere la donna ad andare via insieme a lui lasciando si tutto alle spalle. Purtroppo per lui non sarà positiva alla risposta della giovane madre e a quel punto, lo scontro finale tra i due sarà inevitabile. Maria infatti farà brillare l’ordigno piazzato dal Mesia e tutti crederanno che l’uomo sia morto nell’ esplosione. Le cose sembrano alla tornate in pochi giorni poi alla normalità, ma il corpo di Fernando non viene ritrovato. Nel frattempo maria con l’aiuto di Dori riacquista l’uso delle gambe. Ma poi accade qualcosa di inaspettato.

Puntate spagnole de Il Segreto: Fernando torna ed è una strage

Fernando si è salvato dall’esplosione e ora è disposto a qualsiasi cosa per vendicarsi. Nessuno sa che lui è ancora vivo e quindi può agire indisturbato nell’ombra. La sua prima vittima sara Dori, uccisa senza pietà. Dopodiché deciderà di sequestrare i figli di Maria. La stessa sorte è stata decisa anche per la piccola Camelia, ma Paco del Molino gli impedirà di portare via la sua nipotina. Purtroppo per lui non ci sarà scampo e sarà ucciso da Fernando. Ma non saranno le uniche vittime di Fernando in quanto porrà fine anche alla vita di Meliton. Inoltre il Mesia farà esplodere una bomba e purtroppo Gracia resterà uccisa dall’esplosione. Una vera e propria ecatombe.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Il Segreto trame spagnole: l’inondazione viene fermata

Il problema del bacino idrico per fortuna è stato risolto poco prima che Fernando mettesse in atto la sua vendetta. Questo però non ha fatto desistere il mesia dal voler distruggere completamente il paese. Infatti inizierà ad appiccare incendi ovunque per radere al suolo Puente Viejo. Il suo intento andrà buon fine e riuscirà a seminare panico morte e distruzione dappertutto. Dopodiché il suo obiettivo sarà andare alla villa per saldare i conti con Maria.

LEGGI ANCHE – Il rapimento di Esperanza e Beltran

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’ultimo scontro tra Maria e Fernando

Fernando ormai non ha più nulla da perdere e si presenta di fronte a Maria Castaneda per regolare quanto rimasto in sospeso. Quest’ultima Infatti chiederà a Francisca di portare via i bambini, micro miracolosamente scampati al rapimento. Ora i due si trovano faccia a faccia. Fernando Di fronte a lei non esiterà a confessare tutti i suoi crimini e gli omicidi. Inaspettatamente la Castaneda estrae una pistola nascosta dietro la schiena e puntando la canna verso il Mesia Questa volta non si fermerà: sparerà infatti tre colpi in pieno petto all’ex marito uccidendolo.

LEGGI ANCHE – La fine tragica di Gracia nelle puntate spagnole de Il Segreto

Nonostante Fernando sia morto le anticipazioni spagnole del Segreto rivelano che per Puente Viejo non ci sarà via di scampo e sarà completamente distrutta.