Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1887

Anticipazioni Il Segreto, maggio 2017: colpo di scena per Candela e Severo, Francisca sconvolta!

Nelle puntate del mese di maggio 2017 vedrete Candela e Severo ricevere un'incredibile notizia, mentre Francisca incontrerà un misterioso uomo

Anticipazioni Il Segreto, maggio 2017: colpo di scena per Candela e Severo, Francisca sconvolta!

Nelle puntate del mese di maggio 2017 vedrete Candela e Severo ricevere un'incredibile notizia, mentre Francisca incontrerà un misterioso uomo


Torniamo con le anticipazioni della telenovela Il Segreto che riguardano le puntate che vedrete nel mese di maggio 2017 e la protagonista sarà Candela che scoprirà inaspettatamente di essere in dolce attesa e la notizia riempirà di gioia la pasticcera e il suo sposo Severo che non vedono l’ora di avere il piccolo Santacruz tra le braccia. Nel frattempo a Puente Viejo arriva un misterioso uomo in divisa che sta per mettere nei guai la Montenegro, che resterà senza parole, mentre Sol accuserà un grave malore.

Anteprime Il Segreto, maggio 2017: il malore di Candela

Negli episodi che presto vedrete Candela inizierà a non sentirsi troppo bene e avrà continui malori che preoccuperanno non poco Severo. Infatti l’uomo chiederà l’intervento di Lucas, il cognato medico, il quale farà alcune domande alla Mendizabal per capire l’origine di questi malesseri e poterla così aiutare.

Ma l’intrepido dottor Moliner non impiegherà molto a capire il motivo per cui Candela non si sente bene, infatti tutto è dovuto al fatto che sta finalmente aspettando un bambino da Severo, l’uomo che ama. Alla notizia della gravidanza ci sarà una vera esplosione di gioia in casa Santacruz, in quanto stanno per arrivare ben due pargoletti.


Anticipazioni Il Segreto, maggio 2017: le attenzioni di Severo, Sol sta male

Dopo aver saputo che la moglie aspetta un bambino da lui, Severo la ricopre di premure ed attenzioni che Candela tenterà di arginare perchè l’uomo non esageri. L’uomo però è così eccitato per il lieto evento imminente da non essere più lucido sull’argomento tanto da fornire diversi pretesti per creare alcuni momenti divertenti.

Ma ad offuscare la tenera atmosfera in casa Santacruz, sarà un malore accusato a Sol che preoccuperà tutti e che purtroppo avrà un tragico epilogo per il bimbo che aspetta. Infatti la ragazza perderà il piccolo che porta in grembo e a peggiorare la situazione sarà il fatto che scoprirà di non poter avere altri figli. Cosa accadrà adesso?

Il Segreto anticipazioni, mese di maggio 2017: un nuovo abitante di Puente Viejo

A Puente Viejo le cose stanno per complicarsi, infatti in paese arriva Cristobal Guarrigues che si presenta a tutti e inizialmente è ben accetto. L’uomo si trova nel piccolo paese della Comarca ufficialmente per i fatti accaduti di recente con gli anarchici e dato che il sindaco è da troppo tempo lontano, sarà lui ad occuparsi dell’amministrazione del comune.

Ma la realtà è un’altra, infatti presto si scoprirà che l’uomo è figlio di Salvador Castro e fratello di Pepa e si trova a Puente Viejo per vendicarsi di colei che ha fatto del male ai suoi cari, Francisca Montenegro, infatti ritiene che la donna si sia macchiata le mani di sangue con suo padre e sua sorella. Che intenzioni avrà? La Montenegro sarà sconvolta dall’arrivo del figliastro.

Continuate  a seguirci per non perdervi le prossime anticipazioni su Il Segreto relative alle puntate di maggio 2017 che vi sveleranno cosa accadrà a Hernando.

CATEGORIE Il segreto