Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  900

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 29 Luglio 2015: Olmo riconosce Fernando e…

Leggiamo le anticipazioni Il Segreto, 29 luglio 2015: Cipriano sta per premere il grilletto quando...

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 29 Luglio 2015: Olmo riconosce Fernando e…

Leggiamo le anticipazioni Il Segreto, 29 luglio 2015: Cipriano sta per premere il grilletto quando...

E nuove appassionanti anticipazioni Il Segreto sono pronte a catturare la nostra attenzione e quelle di oggi andranno a raccontarci quel che succederà mercoledì 29 Luglio 2015 alle ore 18:45 su Canale 5. Cipriano sarà sul punto di premere il grilletto, ma improvvisamente qualcosa gli farà cambiare idea e racconterà a Mesia senior tutte le malefatte e gli intrighi del figlio, che non aspetta altro che vederlo morto. Candela si accorgerà della strana sintonia che si è venuta a creare tra il bel geologo e Aurora, mentre la Castro deciderà di raccontare a sua cugina Maria che Gonzalo è finalmente libero dai voti sacerdotali!

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 29 Luglio 2015: Jesusa tortura Francisca

Anche in questa puntata assisteremo alle terribili torture che Jesusa muoverà contro Francisca! Infatti prenderà il suo cappello e lo indosserà deridendola. Poi estrapolerà da esso un grosso spillo ed inizierà a punzecchiarla sulle mani per farle sentire dolore! E intanto Raimundo troverà un validissimo alleato nella sua lotta contro Fulgencio e contro Jesusa: si tratterà di Mauricio! E adesso rivediamo velocemente gli accadimenti della puntata di martedì 28 luglio 2015: Fernando si accorge che Maria è uscita di casa senza il suo permesso e corre giù per cercarla. Emilia si accorge del suo atteggiamento dispotico e gli dice che è inaccettabile. Fulgencio proibisce a Maria, Soledad e Raimundo di vedere Francisca mentre Mariana giunge ad un chiarimento con Nicolas Ortuno ed in un momento di vicinanza lo bacia.

Pagina Instagram

Il Segreto anticipazioni, trama puntata mercoledì 29 luglio 2015: Cipriano racconta ad Olmo tutta la verità!


Cipriano non ucciderà Olmo Mesia ed anzi gli racconterà quanto accaduto e la tresca che ha organizzato suo figlio per poterlo ammazzare! Maria, nel frattempo, raggiungerà Aurora alla quale dirà di essere molto triste e che sta vivendo la dolce attesa con grande angoscia. Aurora, vedendo Maria così triste ed in preda all’amarezza, deciderà di venir meno alla promessa fatta a Martin e le racconta che suo fratello è finalmente libero da ogni vincolo sacerdotale. Successivamente Gonzalo deciderà di recarsi alla Casona perché ha scoperto che Fernando ha organizzato un pranzo ove dovrà fare una dichiarazione importante e vuole sincerarsi che non si tratti di qualcosa di grave.

Anticipazioni Il Segreto: Jesusa tortura Francisca !

Raimundo e Mauricio decideranno di allearsi per togliere le maschere a Fulgencio ed a Jesusa, mentre quest’ultima continuerà a torturare sia fisicamente che psicologicamente Francisca. Isidro sarà molto triste: crede che i continui malori di Rita e il fatto che non lavorerà più alla locanda siano dovuti al fatto che sia in dolce attesa. Il bel geologo e Aurora non la smetteranno nemmeno in questa puntata di litigare. Candela si accorgerà che sia nata una strana sintonia tra Aurora e Conrado!

Per oggi è tutto con le anticipazioni Il Segreto e come vedremo molto presto nella puntata di venerdì 31 Luglio 2015, Maria troverà la forza ed il coraggio di raccontare a sua madre le violenze di Fernando, mentre Soledad chiederà a Mariana un piccolo favore: vuole sincerarsi che Olmo sia davvero cambiato e per farlo ha bisogno di incontrarlo !