Nella puntata Il Segreto di mercoledì pomeriggio 29-11-2017 vedrete che la vita di Matias potrebbe cambiare per sempre a causa di una verità incredibile. Hernando, sorpreso dalla moglie Camila in atteggiamenti confidenziali con Lucia, cerca di fugare i dubbi della consorte, sebbene il gioco di seduzione della Torres lo stia decisamente coinvolgendo.
Il segreto anticipazioni dicembre 2017: Hernando tradisce Camila con Lucia
Emilia è affranta a causa del comportamento di suo padre Raimundo, che non solo non la riconosce, ma si comporta anche in modo sgarbato. Matias sta per incontrare Beatriz, ma qualcosa cambia i suoi piani.
Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Raimundo perde la memoria
Hernando si giustifica
Rientrata a casa improvvisamente, Camila ha sorpreso Hernando e Lucia abbracciati; così, gelosa, chiede al marito spiegazioni sul suo strano comportamento. Il Dos Casas, che sta in realtà subendo dalla Torres un vero e proprio corteggiamento, dal quale si sta lasciando coinvolgere oltre le previsioni, cerca di rassicurare sua moglie che, però, per la prima volta, sente di non potersi fidare né di lui, né di quella che ha sempre considerato la sua migliore amica. Era infatti lei l’amica di penna cubana alla quale la Valdesalce si confidava nei momenti più bui del suo rapporto con Hernando.
Il segreto anticipazioni: la richiesta shock di Beatriz a Matias
Lucia, dal canto suo, sembra avere intenzioni tutt’altro che benevole nei confronti dell’amica. Il suo scopo è al momento separare Camila dal marito, dal momento che ella ha messo gli occhi su di lui un po’ per il suo insicutibile fasino, un po’ per renderle la pariglia per quanto riguarda Nestor Carrion, del quale era innamorata e che è stato a lungo l’uomo della Valdesalce. Quando quest’ultima avrà qualche probelma di salute, Lucia le starà vicino fingendo di volersi prendere cura di lei, ma in realtà nasconderà intenti malvagi.
Il segreto anticipazioni 2018: i fratelli Ortega diventano eroi
Emilia disperata
Mentre il dottor Zabaleta, sempre più preoccupato per lo stato di salute di Raimundo, vittima di grave amnesia, intende consultare un suo collega per un consulto e cercare così di risolvere il problema al più presto, Emilia, terribilmente in ansia per suo padre, si reca a fargli visita, sperando che riconosca almeno lei.
Il Segreto anticipazioni 7 dicembre 2017, minacce di morte a Matias
Purtroppo le sue aspettative resteranno amaramente deluse, perché l’Ulloa non riconosce nemmeno sua figlia, colei che prima dell’incidente era la persona più importante della sua vita. Anzi, egli mostrerà una certa insofferenza di fronte agli atteggiamenti preoccupati di coloro che lo circondano, e rivelerà lati inediti del suo carattere, tanto che Zabaleta deciderà di limitare le visite al minimo indispensabile. I danni riportati a causa dell’incidente saranno dunque permanenti?
Sorpresa per Matias
Matias ha deciso di riprovare a ricominciare la sua storia con Beatriz, perché ha capito di esserne ancora innamorato e di non poter vivere senza di lei. Così, egli dà appuntamento alla ragazza per poter finalmente chiarire la loro posizione, ma accade qualcosa che impedirà l’incontro fra i due giovani.
A sorpresa, infatti, Marcela va a cercare il giovane Castaneda e gli comunica una notizia choc, una di quelle che davvero è destinata a cambiare le loro vite per sempre ed a dare una svolta inaspettata al loro futuro. Di cosa si tratterà mai? Ed in che modo questo potrà riguardare il rapporto fra Matias e Beatriz? Purtroppo questo sarà gravemente compromesso a causa della clamorosa novità che li travolge.
Grande Fratello Vip, denunciate le bimbe di Giulia De LellisNelle ultime ore l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ritrovata al centro di una clamorosa vicendaUna vita anticipazioni 2018, Huertas perde il lavoroLa Lopez verrà licenziata in tronco da Trini e Ramon su richiesta di Celia che ha scoperto il tradimento di FelipeBeautiful anticipazioni americane: un ritorno ed un fidanzamento?Un personaggio storico della soap potrebbe tornare mentre una coppia annuncerà il loro fidanzamento davanti a tutti