Pubblicato il: 20 Dicembre, 2017  5012

Il Segreto anticipazioni 27-29 dicembre 2017, dramma d’amore a Los Manantiales

Mentre Beatriz soffre a causa per amore, anche una coppia è ad un passo dall'addio

Il Segreto anticipazioni 27-29 dicembre 2017, dramma d’amore a Los Manantiales

Mentre Beatriz soffre a causa per amore, anche una coppia è ad un passo dall'addio


Le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre 2017 annunciano che ci saranno delle vicende davvero sconvolgenti in quel di Puente Viejo e Cristobal, dopo aver fatto perdere le sue tracce per qualche giorno, tornerà in paese in compagnia di un prete esorcista.

Matias è turbato ed infelice, perché sta per sposare una donna di cui non è innamorato. Beatriz soffre molto e si tormenta ripensando al suo passato con lui, mentre Lucia continua a fare di tutto per separare definitivamente Camila ed Hernando: quest’ultimo, intanto, cerca di allontanare Lucia. Onesimo vorrebbe entrare a far parte della squadra di rugby del paese, mentre Dolores vuole entrare nella giunta comunale. Raimundo ed Emilia si riabbracciano commossi.

Il Segreto anticipazioni 27 Dicembre 2017

Dicembre In occasione della pausa per le festività natalizie, la telenovela spagnola torna in onda con la puntata di mercoledì, in cui soffre molto a causa delle prossime nozze di Matias con Marcela; il giovane scopre poi che è stata proprio quest’ultima a rivelare la verità alla figlia di Hernando, ma non riesce ad arrabbiarsi con lei. Cristobal contnua ad essere spaventato dagli strani eventi che si verificano alla Miel Amarga, ma non intende lasciare la tenuta. Francisca, intanto, è felicissima: Raimundo sembra finalmente tornato quello di sempre, affettuoso e premuroso. Lucia vuole intanto dividere per sempre Hernando e Camila, e darà all’amica un consiglio che le si ritorcerà contro.


Puntata di giovedì 28-12-2017

Cristobal, intenzionato a capire se soffre davvero di allucinazioni o se qualcuno si stia prendendo gioco di lui, sparisce da Puente Viejo. Matias è di cattivo umore, ed Emilia capisce che suo figlio sta per sposare una donna che non ama. Marcela è invece al settimo cielo, mentre Beatriz è a pezzi: inaspettatamente, a starle vicina sarà Lucia. L’incontro fra Raimundo ed Emilia è molto commovente, mentre Onesimo e Hipolito si allenano per entrare a far parte della squadra di rugby. Dolores  litiga intanto aspramente con suo nipote perché vuole entrare a far parte anche lei della giunta, come Gracia. Nonostante i divieti di Francisca, Fe e Mauricio continuano a passare molto tempo insieme.

Trama del 29 Dicembre 2017

Tra Camila ed Hernando la distanza è sempre più profonda, con grande gioia di Lucia, che insinua addirittura nella Valdesalce il sospetto che suo marito possa avere un’altra donna. Così, Camila chiede apertamente al marito di dirle la verità. Beatriz soffre amaramente per le prossime nozze di Matias, ma finge di essere felice per lui, quindi si tormenta ripensando ai bei momenti trascorsi con lui. Hernando regala a Lucia due biglietti per il cinema, e le suggerisce di andarci con Nicolas. Cristobal ritorna in paese dopo due giorni in compagnia di un prete esorcista.