Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  700

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 22 settembre 2014: Maria e Gonzalo si baciano

Anticipazioni Il Segreto sulla seconda stagione svelano che durante la trama della puntata di lunedì 22 settembre 2014 Maria bacia Gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 22 settembre 2014: Maria e Gonzalo si baciano

Anticipazioni Il Segreto sulla seconda stagione svelano che durante la trama della puntata di lunedì 22 settembre 2014 Maria bacia Gonzalo


Ed eccoci giunti alle anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, il sabato alle 15.15 e la domenica in prima serata, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda lunedì 22 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Maria, che ha finto di stare poco bene per raggiungere Gonzalo a El Jaral, adesso si è realmente ammalata: ha la peste! E in preda al delirio bacerà Martin!

Nella due puntate scorse, quelle di domenica 21 settembre 2014, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato, Maria ha finto di stare male per predisporre il suo trasferimento, pur contro il volere di donna Francisca, a El Jaral. La ragazza, in realtà, è pronta a fare di tutto per l’uomo di cui si è innamorata, ovvero Martin Castro! La Castaneda, però, ha contratto realmente la peste e insieme a lei anche Pia, moglie di Roque.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 22 settembre 2014: La disperazione di Soledad

Soledad, come vedremo in questa puntata, chiederà a Olmo Mesia di essere lasciata in pace. Questi, per rendersi disponbile ai suoi occhi, predisporrà una donazione per il convento, ma lei non accetterà il gesto.


Anticipazioni Il Segreto, settembre 2014: Raimundo è diventato ricco

Raimundo, ritornato a Puente Viejo dopo una lunga assenza, è deciso più che mai a scoprire perché la relazione fra Alfonso ed Emilia sia diventata così fredda. Così, inzierà ad indagare sul loro conto. Alfonso, invece, scoprirà che l’uomo è diventato molto ricco. Cosa ne penserà Francisca se lo venisse a sapere?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 22 settembre 2014: Maria bacia Gonzalo

In puntata, vedremo che Maria inizierà ad accusa strani sintomi. In preda al delirio della febbre, si avvicinerà a Gonzalo e lo bacerà! Lui ricambierà il bacio! Che anche Martin provi qualcosa per la dolce Maria? Lo vedremo presto.

Maria ha baciato Gonzalo, che adesso vivrà dei momenti di forte tensione. Nel frattempo, vi diamo un piccolo assaggio di quanto vedremo martedì 23 settembre 2014 in puntata: Maria scriverà una lettera per Aurora Castro, ma Tristan non apprezzerà il gesto! Restate in nostra compagnia!