Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  722

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 26 giugno 2015: Aurora ha uno scontro con un forestiero che…

Le anticipazioni Il Segreto, trama puntata 26 giugno 2015, svelano che Aurora e Conrado avranno dei battibecchi e...

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata 26 giugno 2015: Aurora ha uno scontro con un forestiero che…

Le anticipazioni Il Segreto, trama puntata 26 giugno 2015, svelano che Aurora e Conrado avranno dei battibecchi e...


Ancora anticipazioni Il Segreto e questa volta catalizzeranno la nostra attenzione sulla trama della puntata di venerdì 26 giugno 2015, trasmessa su Canale 5 dalle 15:40 alle 17:00 circa. Ancora tante sorprese: Aurora si risveglierà accanto a Conrado Buenaventura e i due avranno un piccolo battibecco, mentre Candela si recherà in pasticceria disperata e continuerà a subire ingiustizie e vessazioni da parte di suo marito Ricardo, che addirittura arriverà a proporgli di confessare all’intero paese di essere suo marito e non suo cognato come invece ha fatto credere! Nel frattempo, Maria non saprà più che strada intraprendere con suo marito, restio alle cure del valente dottor Valentin, mentre Aurora racconterà a suo fratello Martin di non aver mai conosciuto in vita sua un uomo così maleducato quanto Conrado, il nuovo forestiero incrociato nel bosco di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 26 giugno 2015: Aurora e Conrado non la smettono di litigare, ma…

L’incontro con Conrado, che conquisterà il cuore di Aurora Castro, la cui story-line catturerà la nostra attenzione nelle puntate della terza stagione, sarà piuttosto burrascoso. Dopo essere caduta dall’albero, Aurora resterà per qualche secondo a terra tramortita, come lo stesso Conrado, suo futuro amore,  caduto invece dal suo cavallo mentre percorreva il sentiero nel bosco. La Castro si scuserà, ma l’uomo si recherà verso il suo cavallo senza domandargli nulla e ciò irriterà particolarmente la bella figlia di Tristan e Pepa, rinfacciando al giovane di non aver mai incontrato in vita sua un uomo così poco gentile! Prima di scoprire il seguito ( il bel Buenaventura raggiungerà l’ambulatorio di Aurora per medicarsi) andiamo a ripercorrere insieme la puntata precedente a questa, di giovedì 25 giugno 2015: Aurora si reca nel bosco e sale su di un albero per poter recuperare delle foglie che le occorrono per preparare degli infusi, ad un tratto inciampa e cade su di uno sconosciuto che proprio in quel momento sta passando sul suo cavallo! Candela e Tristan hanno un battibecco e l’uomo annulla le nozze. Il medico Valentin ha informato Maria che se Fernando si sottoporrà alle sue cure, potrebbe ritornare a camminare presto, ma Mesia non vuole. Olmo, nel frattempo, viene malvisto da tutti. Compreso da suo figlio e da Soledad che non vogliono aiutare colui che ha rovinato le loro vite!

Il Segreto Anticipazioni, trama puntata di venerdì 26 giugno 2015: Il forestiero, senza un  minimo di gentilezza, lascia Aurora a terra e se ne va…


Aurora e Conrado giaceranno a terra, tramortiti. Si guarderanno in faccia per qualche istante. Poi Conrado si alzerà e lascerà la ragazza sola. Aurora dirà di non aver mai conosciuto in vita sua un uomo così sgarbato. L’uomo salirà sul suo cavallo e se ne andrà. Candela si recherà nella sua bottega dopo aver annullato le sue nozze con Tristan e inizierà a versare lacrime di disperazione. Il marito, sempre più cattivo, non si perderà d’animo e la ricatterà di nuovo, dicendo che adesso è giunta l’ora di rivelare a tutti la sua vera identità così potranno vivere felicemente insieme! Gonzalo e Aurora saranno messi a conoscenza dallo stesso Tristan che lui e Candela hanno interrotto il fidanzamento. La Castro però, diventerà molto sospettosa!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca affronta Fernando!

Aurora racconterà a suo fratello Martin che cosa le è capitato nel bosco. Ad un tratto in ambulatorio giungerà Conrado, deciso a farsi medicare la ferita al braccio a seguito della brutta caduta da cavallo. L’uomo si renderà presto conto che la ragazza che dovrà medicarlo è la stessa giovane che lo ha fatto cadere e chiamerà subito un dottore. La sorella di Martin inviterà così il giovane a stare tranquillo; quando il dottore non c’è è e lei a sostituirlo. Indignato, come letto anche negli spoiler settimanali, Conrado preferirà medicarsi da solo! Francisca si accorgerà che Fernando pretenda che la colazione a letto gli venga portata sempre da sua moglie e con fare minaccioso chiederà a Mariana, presente in camera, di uscire subito fuori! Poi rivolgerà durissime parole all’uomo!

E Fernando come reagirà? Questo lo scopriremo presto con le Anticipazioni Il Segreto! Non perdetevi, dunque, la trama della prossima puntata, quella di sabato 27 giugno 2015. Isidro e Paula saranno molto vicini, mentre Don Anselmo impedirà alle Guardie di riportare in carcere Olmo Mesia e dirà loro che d’ora in avanti sarà sotto la sua protezione!A presto e non dimenticate di visitare il nostro blog !!!