Aggiornato al: 17 Febbraio, 2018  3700

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 19-02-2018, Cristobal ritorna e uccide?

Misteriosamente fuggito da villa Montenegro, l'ex funzionario governativo ricompare con intenzioni criminali

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 19-02-2018, Cristobal ritorna e uccide?

Misteriosamente fuggito da villa Montenegro, l'ex funzionario governativo ricompare con intenzioni criminali


Nella puntata Il Segreto in onda lunedì sera 19 Febbraio 2018 su Canale 5 vedrete che Matias e Beatriz proseguono indisturbati la loro relazione clandestina, ma Emilia, messa in allarme da un’osservazione della piccola Belen, affronta apertamente il figlio chiedendogli se Beatriz sia diventata la sua amante. Messo sotto pressione dalle domande incalzanti della madre, il Castaneda finisce per confessare la verità. Hernando è in grosse difficoltà finanziarie, ma non può contare sull’aiuto di Nicolas, che cerca di realizzare un importante progetto. Don Anselmo invita intanto Hernando a riflettere prima di fare mosse azzardate, mentre Camila pensa che le sarà ormai molto difficile separarsi da Belen, che ha conquistato tutti. Severo vorrebbe riavere indietro i propri beni, ma Carmelo ed Adela lo invitano ad essere prudente. Nel frattempo, a Puente Viejo arrivano i fratelli Saul e Prudencio Ortega, due venditori ambulanti in cerca di fortuna che partecipano all’asta benefica organizzata alla tenuta. Durante l’evento, Cristobal irrompe improvvisamente sulla scena con una pistola minacciando di far esplodere un ordigno.

Matias confessa

Mentre Matias e Beatriz proseguono la loro frequentazione segreta e peccaminosa, accade qualcosa che minaccia il loro segreto. Vedendo a casa di Matias e Marcela un dipinto raffigurannte alcune more, la piccola Belen dice che è molto simile ai dipinti di Beatriz. L’osservazione insospettisce Emilia che, non appena si trova faccia a faccia con il figlio, gli fa delle domande molto precise. Gli chiede esplicitamente se abbia una relazione extraconiugale con Beatriz, e se sia davvero lei l’autrice del disegno. Il giovane si vede costretto ad ammettere la verità: il quadro è un regalo di Beatriz, e loro due sono diventati amanti. Emilia è desolata; ella non pensava infatti che il figlio potesse tradire sua moglie, soprattutto in tempi così brevi. A questo punto Matias sarà costretto a fare una scelta fra l’amore ed il dovere?

Problemi per i Dos Casas


Dopo i disastri causati dallo sciagurato Damian, Hernando si trova in difficoltà economiche molto serie e si è visto costretto a mentire alla moglie nascondendole la verità sulle loro effettive condizioni. L’arrivo di Aquillino Benegas sembrerebbe una boccata d’ossigeno, che potrebbe risanare le sorti dell’azienda. Le intenzioni dell’uomo sembrano tutt’altro che chiare. A questo riguardo, don Anselmo invita il Dos Casas a riflettere con molta attenzione prima di fare un passo più lungo della gamba. Nel frattempo, la presenza di Belen appare come un toccasana per Camila: la bambina è entrata nel cuore di tutti, ed ella fa molta fatica a pensare di doversi prima o poi staccare da lei dopo averla appena ritrovata.

Inatteso colpo di scena

Francisca ha messo in vendita i beni di Severo in un’asta il cui ricavato andrà in beneficenza. Il Santacruz vorrebbe approfittarne per riprendere finalmente tutto ciò che era suo, ma Carmelo ed Adela gli sconsigliano di partecipare all’asta per non fare il gioco della Montenegro. Fra i partecipanti, intanto, ci sono i fratelli Saul e Prudencio Ortega, venuti a Puente Viejo in cerca di fortuna. Improvvisamente, nel momento culminante dell’asta, si presenta a sorpresa Cristobal Garrigues, minacciando tutti di far scoppiare una bomba.