Pubblicato il: 28 Aprile, 2018  5856

Il segreto anticipazioni 2 maggio 2018: Julieta cade in trappola!

Prosegue il piano di Prudencio per rovinare la reputazione della Uriarte

Il segreto anticipazioni 2 maggio 2018: Julieta cade in trappola!

Prosegue il piano di Prudencio per rovinare la reputazione della Uriarte


Tutto come previsto! Nella puntata Il Segreto che vedrete mercoledì 2 maggio 2018, Mauricio scopre i poveri del paese che rubano sulle terre di Francisca. L’uomo così viene quasi assalito, ma poi interviene Julieta in sua difesa. Questo gesto nei confronti del Godoy, potrebbe costare caro all’intraprendente ragazza. Per quale motivo? Nel frattempo Dolores non riesce ad accettare che il marito abbia deciso di lasciarla, infatti avrà strane reazioni che preoccuperanno non poco tutta la sua famiglia.

Il segreto anticipazioni 2 maggio 2018: Julieta nei guai!

Prudencio come ormai sapete, è risentito per non essere lui l’uomo amato da Julieta al posto di suo fratello Saul. Quando scopre i due mentre amoreggiano, viene colto da una rabbia funesta. Dopodichè si reca da Francisca e gli rivela tutto, chiedendo alla donna un aiuto per mettere in cattiva luce la Uriarte davanti alle persone che la ritengono la loro eroina. Così i due studiano un piano, che viene messo in pratica quando Mauricio coglie i poveri mentre rubano la frutta. Inizia così un diverbio tra di loro che sta per finire in un’aggressione al capomastro, che viene salvato dall’intervento di Julieta. Questa reazione della Uriarte fa pensare ai poveri che lei si sia schierata dalla parte della Montenegro. Così il piano di Prudencio è compiuto.

Il segreto anticipazioni 2 maggio 2018: Dolores in crisi


E’ ormai noto a tutti che Pedro ha mandato a Dolores le carte con la richiesta di divorzio. La bottegaia di Puente Viejo però non vuole far capire a nessuno di essere rimasta sconvolta da questa lettera del marito. Finge così che si tratta di uno scherzo del marito, ma nessuno intorno a lei crede a questa versione. Hipolito e Gracia sono infatti molto preoccupati per lei e per il suo stato emotivo, che passa da momenti di euforia ad altri di tristezza, quando crede di essere rimasta da sola. Cosa accadrà adesso alla pettegola del paese?

Le anticipazioni Il Segreto torneranno per parlarvi della decisione presa da Beatriz.