Aggiornato al: 17 Marzo, 2021  4249

Can Yaman e Diletta Leotta si sposano: spunta la data delle nozze

I due giovani sembrano essere intenzionati a fare il grande passo, la verità nel corso di un’intervista televisiva

Can Yaman e Diletta Leotta si sposano: spunta la data delle nozze

I due giovani sembrano essere intenzionati a fare il grande passo, la verità nel corso di un’intervista televisiva


Can Yaman e Diletta Leotta intendono bruciare tutte le tappe nella loro love-story, o almeno questo è stando all’ultima indiscrezione che li vede prossimi alle nozze dopo pochi medi di conoscenza. L’importante voce sul matrimonio in arrivo giunge in una diretta tv, con tanto di particolari su un pegno d’amore che l’attore turco avrebbe donato alla giornalista siciliana per le attese nozze e la data dell’evento. Di seguito tutti i dettagli di questa storia d’amore.

Can Yaman e Diletta Leotta verso le nozze: l’indiscrezione

In una diretta tv di Ogni mattina, condotto da Adriana Volpe su Tv8, l’esperto di gossip Santo Pirorra ha rilasciato l’indiscrezione importante, secondo cui Can Yaman e Diletta Leotta sono prossimi alle loro nozze. Secondo la voce, infatti, l’attore turco ha avanzato una proposta di matrimonio alla conduttrice siciliana, regalandole un anello del valore di 40mila euro.

Mediaset acquista due soap con Can Yaman, i telespettatori però protestano Il pubblico ha storto il naso per la decisione di Mediaset che ha confermato la prossima messa in onda di due serie con Can Yaman

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Can Yaman e la risposta di Diletta Leotta

La risposta di Diletta Leotta alla proposta di matrimonio di Can Yaman non è tardata ad arrivare. Secondo il beninformato, infatti, la giornalista ha riservato un nì al sex symbol turco: “Lei ha detto ‘ci penso’. E pensare che ci sarebbe anche la data del matrimonio: il 16 agosto (data di nascita di Diletta, ndr). Lei, che è molto felice della proposta, dice che si conoscono da troppo poco tempo”. Così, quindi, l’esperto di gossip ha anche svelato la data del matrimonio vip.

Diletta Leotta vuota il sacco con Can Yaman: “C’era una volta…” Dopo il divo turco, anche la giornalista siciliana si svela ai follower sulla sfera sentimentale con uno scatto di coppia: non mancano le critiche del web

Il futuro di Can Yaman è in Italia

Quel che è certo, al di là dei tentennamenti di Diletta Leotta sulle loro nozze previste a poco più di tre mesi dal loro fidanzamento, è che per Can Yaman il futuro si tinge del tricolore italiano. L’attore turco ha infatti lasciato Istanbul, in vista delle registrazioni attese in Italia per l’estate 2021 della serie tv Sandokan, per la quale lui farà da protagonista.

Sandokan, Kabir Bedi esprime un giudizio sul suo successore Can Yaman L'attore indiano si è aperto sul conto del nuovo Sandokan turco, in un'intervista che già desta clamore

Chissà, quindi, se Yaman riuscirà a convolare a nozze in estate. Attendiamo di sapere gli sviluppi e soprattutto di scoprire quale sarà la risposta definitiva della Leotta.

 

CATEGORIE Gossip