Gossip 

Vanessa Incontrada rivela commossa: “Piangevo perchè non mi entravano i vestiti”

La nota conduttrice ha posato nuda per Vanity Fair dopo un periodo molto difficile per lei e le sue parole commuovono

Pubblicato il: 03 Ottobre, 2020  642


Vanessa Incontrada rivela commossa: “Piangevo perchè non mi entravano i vestiti”

La nota conduttrice ha posato nuda per Vanity Fair dopo un periodo molto difficile per lei e le sue parole commuovono

Da qualche giorno a questa parte, Vanessa Incontrada è finita al centro dell’attenzione per aver posato per Vanity Fair. La conduttrice, infatti, ha deciso di farlo senza veli e mostrando tutte le sue curve. Un messaggio chiaro e deciso contro il body shaming, da sempre troppo diffuso nei giovani e non solo. A tal proposito, l’Incontrada ha voluto raccontare un episodio molto triste avvenuto dopo le tante critiche ricevute sul suo fisico.

Vanessa Incontrada: le lacrime per il suo corpo
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

In questi giorni, Vanessa Incontrada ha fatto parlare di sè per la copertina di Vanity Fair. Per dare un forte messaggio contro il body shaming, ha deciso di posare nuda per la nota rivista e l’ha fatto urlando tutta la sua rabbia: “Nessuno mi può giudicare”. Ebbene sì perché di giudizi sul suo corpo ne sono arrivati fin troppi nel corso degli ultimi anni. Da quando è tornata sul piccolo schermo, la conduttrice è stata presa di mira da chi la riteneva troppo grassa. A tal proposito, ha voluto raccontare un triste episodio: “Nel camper mi portano i vestiti da provare. Li passo tutti in rassegna e non me ne entra nemmeno uno. Scoppio in un pianto così sonoro che mi sentono tutti”. Vanessa spiega di essersi sentita sbagliata, ma allo stesso tempo protetta. Da chi? Da Giorgio Panariello, suo collega e caro amico. La conduttrice ricorda: “Piangevo a dirotto, Panariello arriva e mi abbraccia. Mi ha sussurato delle bellissime parole che non le scorderò mai”.

LEGGI ANCHE — Quando Vanessa Incontrada pianse ad Amici

Vanessa Incontrada: il suo messaggio contro il body shaming

Lo scatto per Vanity Fair ha sicuramente richiamato l’attenzione del pubblico italiano, abituato da tempo a canoni di bellezza ormai standard: corpo magro, tonico e mirato ad una perfezione astratta. Quello di Vanessa Incontrada, dunque, così come quello di molte altre attrici formose, è stato visto da una buona fetta di utenti social come “sbagliato” o “imperfetto”. Tuttavia, Vanity Fair e la stessa conduttrice hanno voluto dire “basta” con il loro messaggio. A tal proposito, l’Incontrada ha dichiarato: “Questa cover è il momento più bello degli ultimi anni. Un punto di arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne (e anche per gli uomini). E’ ora di affrontare una nuova bellezza”. Insomma un grido che rappresenta quello di centinaia di migliaia di persone che vivono o hanno vissuto con ansia e vergogna il rapporto col proprio corpo, che sono stati insultati, bullizzati dagli hater e che non hanno la voce, lo spazio, il coraggio per uscire allo scoperto.

LEGGI ANCHE — Alessandra Celentano contro Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada a Sanremo 2021?

Sanremo 2021, Coronavirus permettendo, dovrebbe essere l’evento televisivo del prossimo anno. Alla conduzione, il tandem formato da Amadeus e Fiorello, mentre per quanto riguarda la presenza femminile, non vi è nulla di confermato. Da tempo però, circolano voci sul nome di Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice che, con la sua simpatia e verve, potrebbe affiancare proprio Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston. A parlare di questa eventualità anche Platinette che, nella sua rubrica sul settimanale ‘Di Più Tv‘ si è detta convinta che, se la notizia venisse confermata, sarebbe molto apprezzata dal pubblico, visto anche il grande successo delle sue fiction Tv.

   LEGGI ANCHE — Maria De Filippi in Rai anche per Sanremo 2021? Le parole di Amadeus




CATEGORIE Gossip