Pubblicato il: 21 Giugno, 2021  13619

Terzo figlio in arrivo per Cristel Carrisi

La figlia del cantante Al Bano Carrisi e di Romina Power è in attesa di un altro bambino

Terzo figlio in arrivo per Cristel Carrisi

La figlia del cantante Al Bano Carrisi e di Romina Power è in attesa di un altro bambino


Cicogna il arrivo per la terza volta a casa di Cristel Carrisi che secondo alcune indiscrezioni starebbe aspettando un altro bambino. La moglie di Devor Luksic potrebbe così dare alla luce la creatura nel prossimo autunno. La coppia ha già altri due figli, Kai e Cassia Ylenia rispettivamente di tre e quasi due anni. La figlia di Al Bano e Romina Power è una ragazza molto riservata e in merito a questa nuova gravidanza non ha dato ne conferme ne smentite, così come i suoi genitori che fino ad ora non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sulla questione. L’unica chicca che arriva proprio da Romina è la laurea conseguita dalla figlia all’ Università di Harvard. Attendiamo di avere conferme ufficiali proprio dalla diretta interessata Cristel Carrisi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Mara Venier torna a Domenica In,”Giorni difficili, ma il problema non è risolto”

La nota conduttrice torna a parlare sui social dopo qualche giorno di silenzio


Mara Venier ieri è tornata alla conduzione del programma domenicale di RaiUno, ma rivela che ….

Mara Venier torna a Domenica In,”Giorni difficili, ma il problema non è risolto” La nota conduttrice torna a parlare sui social dopo qualche giorno di silenzio

Maria De Filippi ha un nuovo collaboratore! Ecco di chi si tratta

Chi è il braccio destro sul quale Queen Mary può sempre contare?

Maria De Filippi, conduttrice e autrice di Uomini e donne ha voluto affiancarsi una persona molto speciale che è diventata subito…

Maria De Filippi ha un nuovo collaboratore! Ecco di chi si tratta Chi è il braccio destro sul quale Queen Mary può sempre contare?

 

CATEGORIE Gossip