Aggiornato al: 07 Marzo, 2024  455

Summertime, arriva una nuova edizione in estate? Svelato il cast e la trama

La serie estiva di Netflix starebbe prendendo in considerazione di realizzare un nuovo capitolo

Summertime, arriva una nuova edizione in estate? Svelato il cast e la trama

La serie estiva di Netflix starebbe prendendo in considerazione di realizzare un nuovo capitolo


Il 29 aprile 2020 andava in scena la prima stagione di Summertime, classica serie estiva che ruotava intorno agli amori dei giovani conteporanei. Un progetto durato per tre stagioni, fino al 2022, che ha chiuso poi definitivamente i battenti. Tuttavia, la volontà di ritornare a raccontare una nuova storia sulla stessa lunghezza d’onda ci sarebbe stata fin da subito. Ed ecco che, a distanza di anni, Netflix sarebbe pronta a distribuire una nuova stagione con un cast prevalentemente cambiato.

Summertime: arriva la quarta stagione?

I telespettatori italiani si erano affezionati alla storia tra Summer e Alessandro, due personalità completamente opposte la cui storia ha caratterizzato l’intera trilogia di Summertime tra tira e molla e colpi di scena. La serie estiva si è chiusa nel 2022 con qualche rammarico. In primis quello dei più appassionati che speravano di rivedere un sequel; in secondo luogo quello degli autori, che non avrebbero ottenuto l’impatto che speravano, probabilmente per una sceneggiatura ormai satura. Sta di fatto che una nuova stagione sembrerebbe essere in programma. Ancora nello scenario della bellissima riviera romagnola, gli abbonati di Netflix potrebbero ritrovarsi la quarta stagione nell’estate del 2025.

Summertime: la quarta stagione si farà solo ad una condizione? La serie estiva di Netflix ha chiuso ufficialmente i battenti ma potrebbe ritornare con un'altra stagione: le ultime novità


Summertime: una nuova storia d’amore

Appare piuttosto scontato che la storia della quarta stagione di Summertime, qualora fosse confermata, sarà naturalmente diversa da quella già vista nelle prime tre. Il motivo è presto detto, visto che sono previsti nuovi interpreti. Attori e attrici poco conosciuti, eccetto qualcuno che ha già bazzicato in qualche serie minore, sembrerebbero essere i nuovi protagonisti della trama che si intreccerà sulle spiagge di Cesenatico e dintorni. Tuttavia c’è chi ipotizza l’inserimento di qualche personaggio secondario dei primi capitoli. Potrebbe essere confermato ad esempio Mario Sgueglia, attore che interpretava Maurizio, o ancora Giulia Salvarani che interpretava Irene, la fidanzata di Sofia. Insomma qualcosa bolle in pentola per l’estate del 2025, probabilmente tra maggio e giugno.

CATEGORIE Gossip