Pubblicato il: 25 Aprile, 2023  10524

Stefano De Martino salta la festa di compleanno del figlio, Veronica Cozzani svela il motivo

Il compagno di Belen Rodriguez non era presente ai festeggiamenti per il piccolo Santiago e sua suocera lo ha difeso

Stefano De Martino salta la festa di compleanno del figlio, Veronica Cozzani svela il motivo

Il compagno di Belen Rodriguez non era presente ai festeggiamenti per il piccolo Santiago e sua suocera lo ha difeso


Santiago, il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ha da poco compiuto 10 anni e i genitori non hanno badato a spese per organizzargli la festa di compleanno perfetta, prima festeggiando a Napoli con la famiglia e poi assieme ai suoi amichetti e compagni di scuola a Milano, dove l’ex ballerino di Amici non era presente e ciò ha scatenato diversi gossip sulla coppia famosa. A rivelare il motivo per cui Stefano De Martino era assente ai festeggiamenti del figlio è stata sua suocera Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez.

Ecco perché Stefano De Martino non era al party di Santiago, parla Veronica Cozzani

L’assenza di Stefano De Martino nelle foto e nei video della festa di compleanno di suo figlio Santiago ha fatto pensare in un primo momento ad una crisi con Belen Rodriguez, ma a smentire immediatamente le chiacchiere sulla coppia è stata la mamma della showgirl argentina, Veronica Cozzani, che prontamente ha preso le difese di suo genero, spiegando per quale motivo ha saltato la festa: “Stefano lavora in teatro! Per quello che abbiamo fatto il compleanno anche a Napoli!”

Belen Rodriguez, la verità sulle sue gambe toniche e magre: la madre Veronica Cozzani interviene Belen Rodriguez: il segreto della sua forma fisica e le polemiche sui social riguardo al suo corpo snello e tonico

Dunque il motivo per cui Stefano De Martino era assente alla festa di compleanno di suo figlio Santiago non ha niente a che vedere con i rapporti tra lui e Belen Rodriguez ma è strettamente legato ad impegni di lavoro, come ha rivelato sua suocera.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Belen Rodriguez sta attraversando una crisi personale: “Stefano De Martino solo tu puoi guarirmi”

Belen Rodriguez sta attraversando una crisi personale: “Stefano De Martino solo tu puoi guarirmi” La showgirl argentina sta vivendo un momento difficile e il motivo avrebbe a che fare con il successo dell'ex marito

Amici 22, perché Maria De Filippi ha fatto fuori Stefano De Martino? La verità sull’esclusione

Amici 22, perché Maria De Filippi ha fatto fuori Stefano De Martino? La verità sull’esclusione I rumors del web vorrebbero l’ex ballerino mandato via perché non sufficientemente competente: ma è davvero così?
CATEGORIE Gossip