Secondo alcune voci molto insistenti la settimana di Sanremo sarebbe stata molto piccante per due cantanti maschi, che si sarebbero trovati particolarmente in sintonia sotto le lenzuola anche in compagnia di altre persone. Questa notizia lanciata da un giornalista su un noto portale ha fatto il giro del web, ed è subito partito il totonomi per scoprire di chi si tratta. E gran parte del pubblico è convenuto a fare i nomi di due artisti molto amati che sono sembrati avere una certa confidenza e alchimia. Si tratterà davvero di loro oppure di qualcun altro?
Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano un figlio? Spunta il pancino sospetto
Sanremo 2024: complicità sessuale tra due cantanti
Nella giornata di giovedì 22 febbraio 2024 a distanza di quasi due settimane dalla fine del Festival di Sanremo 2024 Alberto Dandolo ha fatto una rivelazione clamorosa sul portale Dagospia riguardo due cantanti omosessuali. Ecco cosa ha detto: “I due giovani cantanti maschi hanno rafforzato la loro amicizia in quel di Sanremo. Sono entrambi gay non dichiarati e tra loro è nata una grande complicità sul materasso. Ma attenzione! Amando nel talamo le stesse preferenze hanno ben pensato di inserire sempre un terzo e ogni volta diverso. Chi sono?”.
> Sanremo 2024, il cachet percepito da Amadeus per l’intero Festival
Sanremo 2024: l’ipotesi dei telespettatori
Dopo che Dagospia ha lanciato questa indiscrezione il pubblico si è subito iniziato a chiedere di chi si possa trattare, dopo le notizie di intimità che erano uscite su altri due cantanti, ovvero Emma e Tedua. E così in molti hanno fatto i nomi di Mahmood e Marco Mengoni, visto che i due si erano mostrati complici sul palco dell’Ariston dopo che il co-conduttore aveva appoggiato la mano sulla spalla dell’artista di Tuta Gold. I due hanno fatto intuire con alcune loro dichiarazioni che presto potrebbero iniziare una collaborazione professionale, ma potrebbe esserci anche dell’altro.
Monia La Ferrera fa sul serio: il gesto d’amore nei confronti di Joseph Rossetti
> Sanremo lascia la Rai? I cambiamenti previsti da qui a 5 anni
Sanremo 2024: ne sapremo di più su questa indiscrezione?
Quanto dichiarato da Alberto Dandolo su Dagospia farà sicuramente molto parlare nei giorni a venire finché non ci sarà un chiarimento e l’eventuale scoperta dei due diretti interessati. Fatto sta che al momento si possono fare solo ipotesi non fondate, e dunque sia questa notizia così come altri riscontri sono da prendere con le pinze in attesa di conferme ufficiali.
Ma il fatto che siano due cantanti omosessuali coinvolti in tutto ciò fa restringere di gran lunga il cerchio, cercando tra gli artisti in gara, ospiti e co-conduttori di Sanremo. A chi farà riferimento l’articolo di Alberto Dandolo uscito su Dagospia? Staremo a vedere se riusciremo a scoprirne di più.
Sanremo 2024, quanto guadagnerà Amadeus con l’ultima conduzione del festival? Svelata la cifraÈ spuntata la somma del cachet del celebre conduttore della 74esima edizione del Festival della Canzone ItalianaFestival di Sanremo, lo scoop: entro cinque anni passerà ad un’altra emittente?La competizione canora più famosa d’Italia potrebbe lasciare la rete statale nel giro di cinque anniSanremo 2024, da Amadeus a Francesco Totti: svelati i cachet dei protagonistiIl festival di avvicina al debutto della nuova edizione e intanto spuntano i presunti cachet dei partecipanti