Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrerebbero essere tornati in buoni rapporti per loro figlia Celine Blue dopo essersene dette di ogni durante le ospitate a Verissimo. Almeno è questo ciò che trapela da alcune segnalazioni, ma anche da alcune dichiarazioni forti di diversi esperti di gossip. I tanti fan della coppia sperano in un lieto fine tra i due per formare una famiglia normale mettendo da parte astio e risentimento.
La segnalazione su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso in alcune storie su Instagram dei messaggi di suoi follower che affermavano di aver visto Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme in un noto locale di Milano. Queste le parole di due fonti: “Volevo dirti che ero in un locale e sono entrati anche i Basciagoni. Ma io mi chiedo, dal momento che sono tornati, perché non lo dicono invece di fare finta di niente?”; “Ieri Sophie era a cena da Bulgari e li ci va spesso Ale. Troppe cose stiamo notando, lei che ha ripreso a mettersi le robe di lui…”.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, un altro esperto di gossip si espone
Una conferma è arrivata da un altro esperto di gossip molto informato, ovvero Alessandro Rosica, che ha rivelato che la coppia nata all’interno della casa del GF Vip 6 si troverebbe ora in rapporti più sereni. Infatti, ha detto che dopo le tantissime segnalazioni, ora tutto è possibile tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che ci starebbero riprovando, seppur in maniera tranquilla. E ciò ha fatto esplodere di gioia i “Basciagoni”, ovvero i fan dei due ragazzi che vogliono vederli insieme per la loro felicità e per quella della figlia Celine Blue.
Sophie Codegoni ha messo da parte la delusione per Alessandro Basciano?
Dunque, Sophie Codegoni sembrerebbe aver cambiato parere su Alessandro Basciano, nonostante avesse detto più volte a Verissimo da Silvia Toffanin di non volere nessun tipo di rapporto con lui dopo il suo presunto tradimento, limitandosi solo ad affidargli la bambina in determinati momenti della settimana. Ma probabilmente ha fatto ciò per il bene della loro bambina.
E così Basciano può gioire, dopo aver pianto ed essere stato male, così come i loro tanti fan, che seguono quotidianamente i loro interventi social cercando di capire o intuire qualche indizio. Sophie e Alessandro vorranno esporsi pubblicamente per rispetto dei loro follower per dire una volta per tutte come stanno le cose tra loro? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…