Belen Rodriguez ha assistito alle dichiarazioni che Stefano De Martino ha rilasciato riguardo ai tradimenti e ha avuto una reazione insolita. È stata proprio la showgirl argentina a rivelare quante volte è stata tradita durante il matrimonio e il conduttore ha replicato in maniera piuttosto vaga, scatenato un’esplosione di curiosità, e i dettagli emersi sono davvero sorprendenti.
Barbara D’Urso rivela: “La malattia non mi fermerà”! Le sue condizioni
Belen Rodriguez: ecco come ha reagito alla replica di Stefano De Martino
Dopo l’intervista mozzafiato di Belen Rodriguez, il pubblico era in attesa di una reazione da parte di Stefano De Martino. Quella replica è arrivata e, stando alle fonti di FanPage.it, la risposta della showgirl argentina sarebbe stata semplicemente una “sonora risata”. Gli addetti ai lavori rivelano che la conduttrice e il suo entourage hanno guardato divertiti mentre il conduttore Rai ha liquidato la questione con una dichiarazione sorprendente: “Ci sono due verità, ognuno ha la propria”. Un punto di vista che ha sicuramente suscitato ancora più domande tra i fan.
Adriano Celentano ritorna in tv dopo cinque anni: pronto il sequel di Adrian?
In questo intricato dramma romantico, sembra che ci siano ancora molte pagine da girare. La risposta di Belen Rodriguez alla replica di Stefano De Martino e l’identità misteriosa delle presunte amanti del conduttore Rai continuano a tenere il pubblico con il fiato sospeso, incuriosito da ogni nuovo sviluppo.
Spuntano i nomi di due delle amanti di Stefano De Martino: ecco chi sonoÈ stata svelata l’identità di due ragazze con cui il conduttore ha tradito Belen Rodriguez durante il matrimonioBelen Rodriguez, nota conduttrice la insulta: “Basta una camicia bianca per sembrare santa”La showgirl argentina ha raccontato i tradimenti di Stefano De Martino ma qualcuno pare non aver apprezzato le sue paroleBelen Rodriguez con la nuova suocera: frecciatina alla mamma di Stefano De Martino?La showgirl argentina ha condiviso uno scatto che la ritrae con la madre di Elio Lorenzoni: la foto scatena speculazioni