Aggiornato al: 15 Giugno, 2021  11525

Prima lite tra Massimiliano e Vanessa: “L’ho presa molto male”

Stanno insieme da poco, eppure Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono molto uniti, anche se lei ha svelato che hanno già litigato

Prima lite tra Massimiliano e Vanessa: “L’ho presa molto male”

Stanno insieme da poco, eppure Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono molto uniti, anche se lei ha svelato che hanno già litigato

Nonostante il loro inizio un po’ in sordina, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto appaiono affiatati e uniti e, come hanno dichiarato qualche tempo fa in un’intervista di coppia, si sono già scambiati il fatidico “ti amo”. La coppia nata a Uomini e Donne sta anche cercando casa per andare a vivere insieme, e nel frattempo fa le prove tecniche di convivenza nella casa romana del modello. Intervistata dal settimanale “Mio”, Vanessa a svelato però che non è tutto oro ciò che luccica…

Intervista a Venessa Spoto: la prima lite con Massimiliano Mollicone

Nonostante quello che mostrano sui social e nonostante siano innamorati, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto hanno già bisticciato. O meglio, stando a quanto dichiarato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nell’intervista a “Mio”, c’è stata soprattutto una lite vera che lì per lì l’ha fatta rimanere male, anche se poi ha razionalizzato convincendosi del fatto che il fidanzato in fondo aveva ragione.

Pagina Instagram

LEGGI ANCHE — Massimiliano e Vanessa pronti al grande passo


L’ex corteggiatrice ha ammesso: “Ci sono rimasta male, ma aveva ragione”

“Più o meno si, abbiamo già litigato…” sono state le parole di Vanessa Sposto. Che ha confessato: “Massimiliano mi ha detto di andare con calma e io l’ho presa male…”. Tuttavia la ragazza ha ammesso che il giorno successivo si è resa conto che il ragazzo aveva ragione; sono giovanissimi e hanno tutta la vita davanti, sosteneva l’ex tronista di Uomini e Donne, perché dunque bruciare le tappe?

LEGGI ANCHE — Giacomo Czerny e Martina Grado: il litigio in diretta è virale

L’intesa di coppia e la sorpresa di Vanessa: “Massimiliano è molto dolce”

Dopo la piccola discussione, anche Vanessa si è detta convinta di questo. Per quanto riguarda invece i difetti del fidanzato, quello che se potesse cambierebbe di lui, la 22enne toscana non ha dubbi: “É troppo disordinato…” si è lamentata. Però ha ammesso di non potersi lamentare, visto che per il resto il fidanzato è ancora meglio di come se l’aspettavo. Soprattutto, la Spoto non si aspettava un lato in particolare del carattere di Mollicone che a Uomini e Donne non era emerso.

LEGGI ANCHE — Samantha Curcio svela com’è Maria De Filippi dietro le quinte

“Mai mi sarei aspettata questo suo lato dolce e premuroso” ha confessato, felice, ribadendo che tra loro c’è moltissima intesa da tutti i punti di vista.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne news, ecco cosa fanno le coppie uscite dal trono classico

Il programma di Maria de Filippi è andato in vacanza e tutti si chiedono cosa accade tra Alessio e Samantha, Giacomo e Martina e Massimiliano e Vanessa

Le coppie che si sono formate nell’ultima stagione di Uomini e Donne riservano molte sorprese. In primis….

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne news, ecco cosa fanno le coppie uscite dal trono classico

CATEGORIE Gossip