Pubblicato il: 25 Novembre, 2023  4745

Sanremo 2024, spuntano i prezzi dell’Ariston: si possono superare i 1200 euro

Il festival si avvicina e ora spuntano i prezzi dei biglietti per chi vuole andare a vedere l'evento live

Sanremo 2024, spuntano i prezzi dell’Ariston: si possono superare i 1200 euro

Il festival si avvicina e ora spuntano i prezzi dei biglietti per chi vuole andare a vedere l'evento live


Manca ormai poco a Sanremo 2024 e ben presto gli appassionati scopriranno i big in gara. Amadeus, non a caso, ha fatto sapere di comunicare la lista ufficiale domenica 3 dicembre 2023. Dunque le trattative con i protagonisti della kermesse sono ormai concluse, così come quelle con gli ospiti che arriveranno durante le cinque serate. Ed ecco che ora spunta una domanda piuttosto interessante: quanto costeranno i biglietti dell’Ariston quest’anno? A quanto pare le cifre sarebbero salite rispetto alle scorse edizioni.

Sanremo 2024: i prezzi dei biglietti

Dal 7 all’11 febbraio 2024 andrà in scena Sanremo 2024, il quale si appresta a conoscere i suoi artisti in gara a breve. Il Festival segnerà anche l’ultima conduzione di Amadeus che lascerà il posto ad un altro conduttore a partire dal prossimo anno, motivo per cui la kermesse dovrà lasciare il segno. E se c’è fermento per i telespettatori che attendono di vedere la competizione su Rai 1, non da meno è quello per chi vuole assistere all’evento dal vivo direttamente nell’Ariston. I prezzi dei biglietti quest’anno sono lievitati, ma la maggior parte sarebbero stati già comprati. A quanto ammontano? Partendo dagli abbonamenti per tutte e cinque le serate, per un posto in platea si spendono 1290 euro, mentre in galleria il costo è la metà: 672 euro. Ovviamente tutto dipenderà dalla posizione del posto, in quanto il prezzo varierà di qualche ventina di euro.

Sanremo 2024, da Amadeus a Francesco Totti: svelati i cachet dei protagonisti Il festival di avvicina al debutto della nuova edizione e intanto spuntano i presunti cachet dei partecipanti


Sanremo 2024: un biglietto della finale costerà 300 euro?

Per chi vuole assistere ad una sola serata di Sanremo 2024 direttamente nel prestigioso teatro dell’Ariston, il prezzo cambia notevolmente dall’importanza della puntata. Ad esempio si rende noto che il biglietto più economico per quando riguarda la platea è quello della diretta del giovedì: circa 180 euro. La prima serata per la platea oscilla intorno ai 230 euro mentre l’ultima, quella della finale, potrebbe toccare i 300 euro. Le altre due restanti, mercoledì e venerdì, dovrebbero costare intorno i 200 euro. Per la galleria invece tutti i prezzi si dimezzano, eccetto la finale che potrebbe comunque costare sui 200 euro.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Sanremo 2024, arriva la prima dritta dell’edizione: ci saranno tre band in gara

Sanremo 2024, arriva la prima dritta dell’edizione: ci saranno tre band in gara Continuano le voci sui cantanti in gara e ora spunta la dritta direttamente dai corridoi di Viale Mazzini

Sanremo 2024, arrivano i primi verdetti dalla sezione giovani: ecco gli otto finalisti

Sanremo 2024, arrivano i primi verdetti dalla sezione giovani: ecco gli otto finalisti Il festival entra nella prima parte dedicata ai giovani che si sfideranno per accedere al cast dei big.
CATEGORIE Gossip