Aggiornato al: 09 Gennaio, 2022  12455

C’è Posta per Te, la storia di Alessia infiamma il web: lei e Giovanni sono tornati insieme?

Boom di like sui social di Alessia, che nella prima puntata del talk-show ha asfaltato l’ex marito

C’è Posta per Te, la storia di Alessia infiamma il web: lei e Giovanni sono tornati insieme?

Boom di like sui social di Alessia, che nella prima puntata del talk-show ha asfaltato l’ex marito


La storia di Elena e Giovanni, raccontata nel corso della prima puntata di “C’è Posta per Te” ha coinvolto moltissimo i telespettatori in quanto la ragazza non è stata semplicemente tradita. Si è scoperto infatti che il tradimento di Giovanni è avvenuto con una sua cugina (di lui). In puntata, l’uomo le ha provate tutte per riconquistare Elena. Ha pianto e si è disperato, ha chiesto scusa e provato ad accusare l’amante che lo avrebbe irretito, ma la ormai ex moglie è stata irremovibile.

Amici 21, anticipazioni tv del 9 gennaio 2022: LDA si mette a rischio Le anticipazioni tv preannunciano nuove sfide e colpi di scena al rientro nella scuola di Maria De Filippi dalla vacanze natalizie: il figlio d'arte si offre in sfida

Elena spopola sui social: ha perdonato Giovanni?

Dopo la puntata, il web si è schierato tutto dalla sua parte e addirittura talmente tante persona hanno cominciato a seguirla su Instagram, che il profilo le è stato bloccato. “Mi avete bloccato il telefono. Chiedo scusa per la faccia da Covid, sono senza parole” ha fatto sapere Elena quando è tornata in possesso del suo account. “Volevo ringraziarvi per i tanti messaggi, ma sono questa. Fino a un quarto d’ora fa mi conosceva solo papà, mi hanno chiamato la ‘queen’, ma chi sò?”.

C’è Posta per Te, anticipazioni prima puntata: due ospiti molto speciali Stasera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di C'è Posta per Te per la quale si prevede già uno share altissimo

Molti si sono chiesti se lei e Giovanni dopo la puntata si siano rivisti o siano tornati insieme, ma a quanto pare assolutamente no. Per Giovanni, infatti, non c’è più alcuna possibilità.


CATEGORIE Gossip