Il rapporto tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi nato al Grande Fratello Vip 7 sembra essere ai titoli di coda. Infatti, c’è stato un polemico botta e risposta tra le due influencer in merito alla partecipazione della Fiordelisi alla prossima edizione di Pechino Express che ha incrinato maggiormente il rapporto tra le due dopo ciò che era accaduto qualche settimana fa sorprendendo i fan che le hanno seguite dentro e fuori la casa del GF Vip 7. Nikita ha anche pubblicato delle prove inequivocabili per sbugiardare Antonella.
La frecciata di Antonella Fiordelisi a Nikita Pelizon
Antonella Fiordelisi dopo molte settimane di voci è stata ufficializzata come una nuova concorrente della prossima edizione di Pechino Express e gareggerà in coppia con Estefania Bernal, modella argentina ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi. La Fiordelisi ci ha tenuto ad esprimere la sua felicità con i fan sui suoi profili social, lanciando una stoccata a Nikita Pelizon. Infatti, la modella salernitana ha dichiarato che l’unica ex gieffina a farle un in bocca al lupo per la nuova avventura è stata Sarah Altobello. E così la Pelizon non ha voluto rimanere in silenzio e ha replicato in maniera decisa.
Risposta piccata di Nikita Pelizon nei confronti di Antonella Fiordelisi
Nikita Pelizon, dopo essere venuta a conoscenza della frase di Antonella Fiordelisi, ha voluto esternare sui social la sua delusione sbugiardando la modella: “Stiamo esagerando. Amo risolvere le cose nel privato. Noto che si continua pubblicamente questo gioco. Quindi mi tocca replicare. Con lei ho parlato per ore sul divano al GF Vip 7 e le ho detto i segreti, metodi e tecniche per vincere Pechino Express, dato che l’ho già fatto. A tutti i concorrenti adesso dico di trovare un passaggio già dal mattino. Dovete già avere la macchina per partire. Rompete tanto a chi vi ospiterà perché vi devono aiutare”. E poi Nikita a favore della sua tesi ha pubblicato anche le chat di Whatsapp in cui augurava il suo in bocca al lupo ad Antonella Fiordelisi.
La prima rottura tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon
Nel mese di settembre 2023 Nikita Pelizon aveva fatto discutere per aver offerto dei corsi a pagamento contro la depressione non avendo alcuna licenza o certificato per fare ciò. E così era stata criticata da molta gente comune e del mondo dello spettacolo. A sorpresa si era scagliata contro di lei anche Antonella Fiordelisi che, attraverso un tweet ironico, l’aveva derisa dopo il video che Nikita aveva fatto per spiegare le sue ragioni: “Amo, ma tutto apposto?”. E così in quell’occasione c’erano state le prime avvisaglie di frizioni tra le due, che sono aumentate con questa polemica su Pechino Express.
Vedremo se riusciranno presto a chiarirsi e a farlo sapere ai loro fan o se non c’è speranza per una loro riappacificazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…