Pubblicato il: 25 Febbraio, 2023  5517

Morte Maurizio Costanzo: i format di Maria De Filippi tornano con un’altra conduttrice?

La nota conduttrice potrebbe lasciare i suoi programmi alle colleghe per elaborare il lutto

Morte Maurizio Costanzo: i format di Maria De Filippi tornano con un’altra conduttrice?

La nota conduttrice potrebbe lasciare i suoi programmi alle colleghe per elaborare il lutto


La morte di Maurizio Costanzo fa ancora tremendamente male, essendo stato lui un vero professionista della televisione italiana. Mediaset e tutte le aziende del settore si sono riuniti in un caloroso abbraccio per ricordare colui che ha scoperto talenti su talenti. Per circa una settimana, il ricordo del conduttore sarà presente su numerose emittente, segno del grande vuoto che ha lasciato. Una nota di riguardo va naturalmente a Maria De Filippi, colpita più di tutti dal lutto. Stando ai rumors, i suoi programmi potrebbero proseguire con una nuova conduttrice.

Morte Maurizio Costanzo: il destino dei programmi di Maria

Mentre continua il cordoglio per Maurizio Costanzo, morto a 84 anni, l’attenzione dei media si focalizza su Maria De Filippi. Com’è chiaro che sia, il dolore è stato fortissimo, così come l’amore che la legava al marito deceduto. Tuttavia, la conduttrice è da sempre una stacanovista della televisione con i suoi numerosi programmi. Per la settimana che verrà, Mediaset ha cambiato il palinsesto: al posto di C’è Posta per Te andranno in onda due serate evento ideate da Costanzo, “In Ordine Alfabetico” e “I Tre Tenori”; al posto di Amici e Uomini e Donne, verranno trasmesse le soap di Beautiful e Terra Amara. Tuttavia, per ragioni di contratto, i programmi dovranno proseguire dopo questo periodo.

Le parole di Maurizio Costanzo: “Voglio morire tenendo la mano di Maria”, De Filippi: “Troppo dolore” Il giornalista romano aveva dichiarato più volte che la sua quarta e ultima moglie era la donna della sua vita, quella da cui moriva


Morte Maurizio Costanzo: una nuova conduttrice al posto della De Filippi?

Per ragioni di contratto e tempistiche della televisione, Mediaset avrà l’esigenza di terminare programmi come Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te, due dei quali che ricoprono buona parte della stagione. Dunque, la sospensione potrà durare appena una settimana. Un tempo che pare essere fin troppo ridotto per Maria De Filippi affinché elabori il lutto e si rimetta al lavoro. Per tale ragione gli esperti ipotizzano che la conduttrice possa lasciare i suoi programmi ad una o più sue colleghe, così facendo, i programmi ritorneranno in onda nei tempi prestabiliti.

Maurizio Costanzo, le cause della morte e la patologia di cui soffriva Tempo fa, nel salotto di Fabio Fazio, Maria De Filippi aveva rivelato di quale patologia soffriva il marito

Si presume che Silvia Toffanin possa sostituirla ad Amici fino all’inizio del Serale; C’è Posta per Te potrebbe continuare con la De Filippi visto che sarebbero state registrate tutte le puntate; mentre Uomini e Donne potrebbe andare in onda senza conduzione.

CATEGORIE Gossip