Pubblicato il: 12 Luglio, 2022  13069

Ilary Blasi, la vendetta di Fabrizio Corona: le accuse alla conduttrice

Anche l'ex paparazzo dei vip ha commentato la notizia della rottura tra la conduttrice e l'ex calciatore

Ilary Blasi, la vendetta di Fabrizio Corona: le accuse alla conduttrice

Anche l'ex paparazzo dei vip ha commentato la notizia della rottura tra la conduttrice e l'ex calciatore


Non è solo il giorno della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma anche quella della vendetta di Fabrizio Corona nei confronti della bionda conduttrice con cui non è mai andato d’accordo. “Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi” ha tuonato Fabrizio Corona su Instagram. “Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli ed ogni volta esclusive strapagate. Dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per vent’anni”.

Ilary Blasi, la sua nuova fiamma sarebbe un noto ballerino di Amici La conduttrice avrebbe una storia segreta con un sexy ballerino che avrebbe conosciuto durante le registrazioni di "Stars in the star"

Ilary Blasi e Francesco Totti: Fabrizio Corona dice la sua e attacca la conduttrice

Successivamente l’ex paparazzo dei vip si è rivolto direttamente ai giornalisti. “Forza, ora fate il vostro lavoro. Io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei col giovane, di loro con i figli eccetera” ha detto Fabrizio Corona. “Non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro alimentando la macchina come da prassi. Chi decide di fare parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia” ha proseguito l’ex di Belen Rodriguez.

Noemi Bocchi, chi è la nuova fiamma di Francesco Totti Il suo nome era venuto fuori già nel marzo scorso, quando era stata avvistata allo stadio assieme al "Pupone"

“Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro. PS: almeno in un momento di crisi hanno riaperto un mercato portando soldi (loro ne hanno già presi abbastanza) e lavoro per fotografi e carta stampata, un mondo che è in piena crisi”.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

“Messaggi compromettenti sul cellulare di Ilary”: così Totti avrebbe scoperto il tradimento

“Messaggi compromettenti sul cellulare di Ilary”: così Totti avrebbe scoperto il tradimento Francesco Totti sarebbe venuto a conoscenza di una tresca della Blasi proprio per via di alcuni messaggi sul telefono di lei

Ilary Blasi e Francesco Totti, è guerra: “Si preannuncia battaglia legale”

Ilary Blasi e Francesco Totti, è guerra: “Si preannuncia battaglia legale” La conduttrice e l'ex calciatore non si sarebbero lasciati in buoni rapporti: al contrario, la loro sarebbe stata una "rottura fortissima"
CATEGORIE Gossip