Sta facendo molto discutere una delle storie pubblicate da Ilary Blasi al ritorno dalle vacanze. La conduttrice, non a caso, ha mostrato un lungo scontrino della spesa dove il totale ammonta a circa 600 euro. Neanche a dirlo, tale gesto ha diviso l’opinione pubblica. Qualcuno ha parlato di ostentazione e chi invece di semplice ironia. Tuttavia, cresce anche un’altra teoria che sembra cogliere nel segno. Lo scontrino con la maxi somma arriva a ridosso dell’incontro con Francesco Totti in tribunale dove si discuterà del mantenimento.
Ilary Blasi: lo scontrino della spesa da 600 euro
Le vacanze sono finite e Ilary Blasi è tornata in patria col botto. Ebbene sì perché l’è bastato uno scontrino della spesa per attirare di nuovo tutti i riflettori su di lei. Circa 600 euro ammonta il prezzo. I calamari sono costati 40 euro, poi ci sono la trota e il salmone. Sullo scontrino chilometrico del supermercato, che la conduttrice romana ha postato sui social al rientro dalle vacanze, spuntano anche gli affettati, gli yogurt, il pane e poi i prodotti per la cura del corpo, bagnoschiuma, shampoo di diverse varietà per accontentare anche i figli, proteggi slip, rasoio per donna. Uno scontrino che ha inevitabilmente attirato l’attenzione degli utenti social, i quali si sono divisi. Tra la polemica generale però sembra essere stato ignorato un punto decisamente importante.
Ilary Blasi: una mossa in vista del tribunale?
Mentre il web discute sullo scontrino della spesa di circa 600 euro con una parte che accusa Ilary Blasi di ostentare la sua ricchezza e chi dall’altra la difende sostenendo che sia il suo modo di fare ironia, gli esperti analizzano il gesto della conduttrice. Lo scontrino, infatti, arriva a ridosso dell’incontro con Francesco Totti in tribunale, nel corso del quale si discuterà del mantenimento dei figli. Stando a quanto trapelato, pare che la Blasi voglia un aumento rispetto ai 12500 euro al mese che l’ex marito le corrisponde.
L’incontro con il giudice è in programma a settembre, quando verranno sentiti anche vari testimoni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…