Pubblicato il: 25 Novembre, 2023  1034

Ilary Blasi racconta il tradimento a Unica: “Ecco qual è stato il pomo della discordia”

La serie della conduttrice sta facendo scalpore per le tante rivelazione sulla rottura con Francesco Totti

Ilary Blasi racconta il tradimento a Unica: “Ecco qual è stato il pomo della discordia”

La serie della conduttrice sta facendo scalpore per le tante rivelazione sulla rottura con Francesco Totti


La serie di Ilary Blasi è ufficialmente disponibile su Netflix e l’impatto mediatico è stato subito sorprendente. Sin dal primo giorno, in migliaia si sono catapultati a guardare gli episodi in cui la conduttrice si racconta nel suo Unica a 360 gradi. In particolare, il momento più atteso è stato quando ha raccontato il tradimento, partendo dai primi indizi fino a quando è emersa la verità sui media. Un frammento importantissimo che ha toccato profondamente la stessa Ilary, la quale è apparsa piuttosto provata a raccontarlo.

Ilary Blasi: la verità sul tradimento

Venerdì 24 novembre 2023 è uscito Unica su Netflix, la serie di Ilary Blasi che rischia di far parlare ancora per molto. Partendo dal presupposto che tale progetto sarebbe nato all’insaputa di Francesco Totti in quanto anche le riprese nella sua villa all’Eur sarebbero state fatte di nascosto, ci sarà parecchio da discutere per le dichiarazioni in merito al tradimento. Tutto sarebbe nato da un pomo della discordia, un caffè di Ilary con l’amica Alessia, in compagnia di un uomo misterioso a Milano. Un incontro innocuo all’apparenza, scoperto da Totti sul telefono di Ilary, momento da cui, dice la conduttrice, il suo atteggiamento è cambiato: “Da lì, sono iniziati una serie di sensi di colpa”. Da qui si è parlato di crisi sui media, a cui contribuirono anche le foto di Totti allo stadio, non troppo distante dalla sua attuale compagna Noemi Bocchi.

Dopo la riconsegna dei Rolex a Francesco Totti, Ilary Blasi sfoggia un lussuoso orologio Bulgari: il prezzo da capogiro La showgirl romana ha sferrato un colpo basso al suo ex marito: quanto costa il nuovo accessorio che ha al polso?


Ilary Blasi: le parole su Noemi Bocchi e Francesco Totti

Quando apparvero le foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi non troppo distanti allo stadio, Ilary Blasi chiese spiegazioni a suo marito: “Esce questa notizia, per me era quasi un… cioè adesso ti è capitato a te, quindi dammi un po’ delle spiegazioni. Lui rispose ‘non so chi sia’”. Una versione a cui Ilary crede e che quindi la spingono a smentire le voci di crisi a Verissimo. Tuttavia, la situazione a casa Totti sarebbe peggiorata. La conduttrice, non a caso, ricollega le coincidenze grazie a due weekend di fila in cui l’ex calciatore portava fuori a pranzo la terza figlia Isabel con “amici”, che in realtà si sono rivelati i figli di Noemi: “Mi sono sentita stupida. Poi ho provato una delusione. Schifo. Un po’ di rabbia, ma leggera. Leggera, perché i sensi di colpa non c’erano più. Erano spariti”. Poi chiude affermando: “È stata davvero una bella storia d’amore, un matrimonio felice, non rimpiango nulla di questi 20 anni”. 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Unica, annunciato il documentario di Ilary Blasi: Francesco Totti all’oscuro di tutto!

Unica, annunciato il documentario di Ilary Blasi: Francesco Totti all’oscuro di tutto! L'ex capitano della Roma non era a conoscenza del lancio del docufilm Netflix ideato dalla sua ex moglie

Ilary Blasi, debutta in un nuovo programma: ecco dove la vedremo

Ilary Blasi, debutta in un nuovo programma: ecco dove la vedremo Gira voce che la famosa conduttrice romana potrebbe tornare inaspettatamente in una trasmissione Mediaset
CATEGORIE Gossip