Pubblicato il: 08 Maggio, 2021  871

Giulia De Lellis esordisce alla conduzione di un nuovo reality show

Manca pochissimo all'esordio dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che condurrà il reality show Love Island

Giulia De Lellis esordisce alla conduzione di un nuovo reality show

Manca pochissimo all'esordio dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che condurrà il reality show Love Island


Finalmente i fan di Giulia De Lellis hanno una data: lunedì 7 giugno, in prima serata su Discovery Plus, esordirà un nuovo format condotto proprio dalla loro beniamina. Si tratta di “Love Island”, reality show che promette di essere molto simile – ma più piccante – a Temptation Island, con concorrenti giovani, single e alla ricerca dell’amore. A tal proposito, Giulia ha spiegato che visti i casini fatti da lei in amore, eviterà di dare consigli ai concorrenti, limitandosi a suggerire loro di viversi tutto fino in fondo, senza paura e senza rimpianti, come ha sempre fatto lei. Ma che tipo di conduttrice sarà Giulia? Lei ammette che l’emozione all’inizio potrà giocarle qualche brutto scherzo, ma poi cercherà di essere alla mano, frizzante e divertente proprio come il format richiede. E noi non vediamo l’ora di vederla all’azione!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Giulia De Lellis si scaglia contro i tifosi dell’Inter

La popolare influencer non ha apprezzato quanto successo ieri, domenica 2 maggio, nella sua città (Milano)


Giulia De Lellis non ci sta e non ha timore di dirlo a chiare lettere sui social, a costo di perdere alcuni follower. Oggetto del disappunto della famosa influencer diventata famosa come corteggiatrice di Uomini e Donne, i festeggiamenti…

Giulia De Lellis si scaglia contro i tifosi dell’Inter La popolare influencer non ha apprezzato quanto successo ieri, domenica 2 maggio, nella sua città (Milano)

Di nuovo bufera su Giulia De Lellis, che racconta: “Tommy ama fare ses*o”

La popolare influencer ha lasciato tutti sconcertati con le storie Instagram sulla vita intima del cagnolino Tommaso

Anche stavolta Giulia De Lellis l’ha fatta grossa ed è stata sommersa di critiche. In questi giorni l’influencer, che a breve debutterà alla conduzione del reality show “Love Island”, ha con sé il cagnolino Tommaso, che aveva preso quando stava…

Di nuovo bufera su Giulia De Lellis, che racconta: “Tommy ama fare ses*o” La popolare influencer ha lasciato tutti sconcertati con le storie Instagram sulla vita intima del cagnolino Tommaso

Maurizio Costanzo Show, è gelo tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli

Le due influencer non sono mai state amiche e questo si è visto chiaramente nel corso dell’ultima puntata del MCS, di cui erano ospiti

Che tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli non ci sia mai stata grande simpatia è noto un po’ a tutti i fan e a chi bazzica i loro stessi ambienti, quelli della moda e delle influencer. In passato le due si sono lanciate qualche velata frecciatina ma…

Maurizio Costanzo Show, è gelo tra Giulia De Lellis e Beatrice Valli Le due influencer non sono mai state amiche e questo si è visto chiaramente nel corso dell'ultima puntata del MCS, di cui erano ospiti
CATEGORIE Gossip