Aggiornato al: 03 Agosto, 2021  3973

Gigi D’ Alessio diventa di nuovo papà, Anna Tatangelo tra le braccia di un nuovo amore

Il cantante napoletano diventerà genitore del quinto figlio, mentre l’ex compagna è in vacanza con un rapper

Gigi D’ Alessio diventa di nuovo papà, Anna Tatangelo tra le braccia di un nuovo amore

Il cantante napoletano diventerà genitore del quinto figlio, mentre l’ex compagna è in vacanza con un rapper


Dopo la separazione Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ritrovato la felicità. I due sono apparsi per la prima volta ufficialmente in compagnia di rispettivi compagni. Il cantante napoletano si gode le vacanze in compagnia della giovanissima fidanzata Denise che in autunno lo renderà nuovamente padre, mentre la Tatangelo si rilassa col nuovo partner che è un cantante rapper.

Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise: genitori in autunno

Gigi D’Alessio non smette mai di infiammare il mondo del gossip. É stato recentemente paparazzato su una barca in dolce compagnia della fidanzata Denise, più piccola rispetto al cantante di 26 anni. Il napoletano teneva una mano sulla pancia della donna, che in autunno gli darà la gioia di diventare padre per la quinta volta. Insomma, la storia con la Tatangelo è ormai archiviata ed è pronto a creare una famiglia.

Uomini e Donne 2020/2021, svelata la data della prima registrazione Nonostante siamo ancora in piena estate, manca poco alla prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne


Anna Tatangelo si consola con nuovo amore

Mentre Gigi si prepara ad accogliere un nuovo pargolo, anche la Tatangelo si gode le vacanze con una nuova fiamma. Stiamo parlando del rapper Livio Cori, che ha rubato il cuore della bella cantante, tanto da farle dimenticare la sua storia durata anni e anni con D’Alessio.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri in vacanza in compagnia di una ex dama del parterre Il cavaliere si gode la compagnia amichevole di una bella bionda conosciuta in tv: ecco di chi si tratta

 

CATEGORIE Gossip