Solo qualche giorno fa il gossip si è fatto incandescente quando Giacomo Urtis aveva fatto sapere di essere pronto a sposare Fabrizio Corona, in quanto quest’ultimo gliel’avrebbe chiesto in vacanza. Tempo due giorni e l’ex re dei paparazzi sembrava smentire tali parole, ironizzando sul futuro matrimonio e lanciando frecciatine al sistema. In queste ore però il chirurgo dei vip è tornato sulla vicenda e ha fatto sapere che sarebbe tutto vero. Nessuno scherzo o invenzione, tanto che sarebbero già stati definiti i primi dettagli.
Giacomo Urtis e Fabrizio Corona: il matrimonio si farà?
Quando Giacomo Urtis aveva annunciato il matrimonio con Fabrizio Corona, la reazione del web è stata un mix di sorpresa e incredulità. Nonostante i due stessero passando le vacanze insieme, anche con un bella dose di complicità e intesa, le parole del chirurgo dei vip non avevano convinto tutti. Specie quando lo stesso ex re dei paparazzi aveva ironizzato chiosando: “Facciamoci una risata che in questo periodo serve”. Dunque si pensava ad uno scherzo o comunque a qualcosa del genere. E invece Urtis è ritornato sull’argomento in queste ore in occasione di un’intervista a Nuovo: “Lui mi ha chiesto davvero di sposarci. Sarà il matrimonio del secolo. Lui stava solo scherzando su Instagram, quelle parole non erano una smentita. L’evento ci sarà!”.
Giacomo Urtis e Fabrizio Corona: come stanno davvero le cose?
E’ chiaro che le nuove parole di Giacomo Urtis facciano venire più di un dubbio, viste le ultime affermazioni di Fabrizio Corona. Dov’è la verità? Il chirugo dei vip spiega come stanno le cose: “Com’è andata la vicenda? Mi ha chiamato e mi ha chiesto di sposarci. Io lì per lì ho risposto ‘si, vediamo’. Ero sorpreso, sono sempre stato innamorato di lui e sono molto felice di questa bella novità”. E ancora svelando i dettagli del matrimonio: “Per il momento non abbiamo fissato la data, ma organizzeremo tutto nei minimi dettagli. Un’anticipazione? Sarà particolare e susciterà grande curiosità”. Infine l’augurio a se stesso con tanto di retroscena sul rapporto con Corona: “Spero che lui non lo faccia per affari. Ci sono molti personaggi famosi che stanno insieme soltanto per business e perché funzionano come coppie. Per me voglio qualcosa di diverso.
Cosa apprezza di me? Spesso indosso pantaloncini corti ed aderenti, quindi si nota. In discoteca quando mi rivolgono apprezzamenti, lui è orgoglioso, ma anche geloso”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…