Pubblicato il: 16 Aprile, 2024  1046

Viva Rai Due, Fiorello lascia la Rai con uno speciale? Gli esperti: “Seguirà Amadeus”

L'ultimo appuntamento del talk show chiuderà i battenti con un super show allo stadio Olimpico

Viva Rai Due, Fiorello lascia la Rai con uno speciale? Gli esperti: “Seguirà Amadeus”

L'ultimo appuntamento del talk show chiuderà i battenti con un super show allo stadio Olimpico


Da qualche ora è arrivata la conferma ufficiale sull’addio di Amadeus alla Rai e adesso si vocifera che il conduttore sarà seguito dal suo amico fraterno, Rosario Fiorello. Il mattatore siciliano, non a caso, chiuderà i battenti di Viva Rai Due e pare proprio che lo farà in grande stile. Si parla di un appuntamento speciale allo stadio Olimpico con tanto di ospiti pronti a partecipare. Nella serata in questione pare che arriverà anche l’annuncio dell’addio di Fiorello.

Viva Rai Due: Fiorello saluta la Rai con una serata speciale?

L’ultima puntata di Viva Rai Due si avvicina e pare proprio che sancirà la fine del programma. Dopo diversi anni sui canali Rai, lo show dovrebbe salutare i telespettatori con un appuntamento speciale. A farlo sapere è proprio Rosario Fiorello in un recente intervento: “Sarà una puntata pazzesca e molto probabilmente ci faranno utilizzare lo stadio Olimpico”. Si parla, infatti, addirittura di una serata evento con tanto di super ospiti pronti a prenderne parte: “Per quella puntata aspettiamo anche Jovanotti. E ci sono anche i tennisti in zona, chissà”. Non a caso, oltre al cantante, si vocifera possa esserci Jannik Sinner, campione di tennis. E per chiudere in bellezza non dovrebbe mancare neanche Amadeus, il quale potrebbe affiancare Fiorello alla guida dello speciale.

Amadeus passa a Discovery: almeno tre anni di contratto e cachet da capogiro Il conduttore è pronto ad aprire un nuovo ciclo della sua carriera e ora spuntano le cifre del passaggio


Viva Rai Due: Fiorello segue Amadeus a Discovery?

Stando a quanto rivelato in queste ore, lo speciale di Viva Rai Due potrebbe fungere anche da appuntamento di addio di Rosario Fiorello. Ebbene sì perché secondo gli esperti, il diretto interessato lascerà anch’egli la Rai. A poche ore dalla firma di Amadeus con Discovery, la quale lo legherà all’emittente per almeno tre anni, anche il mattatore siciliano potrebbe seguire la stessa strada dell’amico. Si parla già di contatti avviati con lui, a tal punto da emergere eventuali programmi che gli saranno assegnati. Tra questi spunta anche la probabile conduzione, assieme all’amico Ama, di un talent musicale in stile X-Factor, nonché di una striscia quotidiana simile proprio a Viva Rai Due, il quale naturalmente cambierà nome.

CATEGORIE Gossip