Pubblicato il: 19 Ottobre, 2020  2622

Fabrizio Corona furibondo contro Nina Moric, dopo la denuncia di lei: “Una psicopatica!”

L'ex re dei paparazzi ha reagito alla notizia della denuncia sporta ai suoi danni da Nina Moric per minacce, in una nuova intervista, dove emergono dettagli choc!

Fabrizio Corona furibondo contro Nina Moric, dopo la denuncia di lei: “Una psicopatica!”

L'ex re dei paparazzi ha reagito alla notizia della denuncia sporta ai suoi danni da Nina Moric per minacce, in una nuova intervista, dove emergono dettagli choc!

L’ultima è stata una settimana difficile e complessa per Fabrizio Corona, finita con un suo furibondo intervendo registratosi ieri sera a Live, che sta facendo discutere in rete e in cui l’ex re dei paparazzi si è difeso a margine della recente denuncia sporta ai suoi danni dall’ex Nina Moric per minacce. L’intervistato ha, quindi, definito “una psicopatica” la madre di suo figlio, tacciandola di soffrire di dipendenze, di frequentare persone poco raccomandabili e di far soffrire il loro Carlos, il quale a suo dire è intanto seguito da specialisti per alcuni problemi. La Moric su Instagram aveva, alcuni giorni fa, pubblicato un audio choc in cui Corona si dichiara pronto “a raggiungerla per fracassarle la testa, per il male fatto al loro figlio”. Un particolare quest’ultimo che è stato fortemente stigmatizzato a Live dall’ex re dei paparazzi, tra grida disperate e occhi rossi per le lacrime trattenute a stento. Secondo Corona, la Moric avrebbe strumentalizzato l’audio in questione a suo dire registrato in un “momento privato di delirio familiare”, per denunciarlo. A conclusione dell’audio incriminato mostrato a Live, tuttavia, Carlos definisce Corona “Il male”, per poi dirsi intento a tornare a vivere dalla madre dopo essere andato a convivere con il padre al compimento dei suoi 18 anni, ma Fabrizio al riguardo ha spiegato che nell’audio non vi fossero da parte sua minacce se non uno sfogo familiare avuto in un vocale, che inoltre Carlos non fosse in sé alla registrazione del vocale e in ultimo che Nina non fosse autorizzata, poi, a rendere pubblico su Instagram quel vocale “incriminato” dai contenuti privati. Sempre a Live, si è parlato con l’intervistato di altri risvolti choc della settimana ormai conclusasi: Corona ha appreso diversi giorni fa anche della decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha sentenziato nuovamente per lui una condanna a 9 mesi in affidamento terapeutico, già scontati dall’ex re dei paparazzi nel 2018, e  non solo, perché, sempre nella scorsa settimana – così come è emerso a Live- Corona ha appreso di essere risultato positivo al tampone sul Covid-19.


Fabrizio Corona risponde alla denuncia di Nina Moric a Live

Incalzato dalle domande di Barbara D’Urso, mentre era in collegamento con la nuova puntata di Live del 18 ottobre, Fabrizio Corona ha reagito alla denuncia sporta ai suoi danni da Nina Moric, accusando la showgirl croata di non essere una buona madre. “Io devo fare questo discorso in tv, quando si tratta di un discorso privato che dovrebbe rimanere riservato. Ma alla luce di ciò che ha fatto quella psicopatica da manicomio, quella signora ch e è stata mia moglie, sono costretto a dover raccontare una parte della storia”, ha così esordito nell’intervista concessa a Live, l’ex re dei paparazzi. Poi, è passato a silurare l’avvocato di Nina Moric e i media, in particolare i giornalisti che hanno reso pubblico l’audio delle “minacce” di Corona, condiviso recentemente dalla Moric su Instagram ai suoi danni: “Lui deve essere radiato dall’ordine, perché nel post di lei ci sono almeno 7 reati giuridico/penali gravi e devono essere radiati anche tutti i giornalisti che hanno pubblicato una roba del genere in cui un ragazzo (Carlos, ndr) dice delle cose ma non sta bene e c’è un limite e i giornalisti che fanno visualizzazioni online devono capirlo…”.

L’ex re dei paparazzi non ritiene Nina Moric una buona madre: la verità a Live

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Nel suo libero sfogo registratosi a Live, Fabrizio Corona ha evidenziato non troppo velatamente di non ritenere Nina Moric una buona madre.  “Questa signora non ha avuto suo figlio per 4 anni -ha, quindi, asserito, ai danni della showgirl croata assente in trasmissione, per poi rimarcare sul “gravissimo” fatto che lei di recente abbia pubblicato su Instagram l’audio di un suo messaggio vocale privato al fine di denunciarlo pubblicamente-, le è stato portato via dal Tribunale dei minori. Perché? Quella cosa lì è grave da parte sua, da parte dell’avvocato e da parte dei giornalisti, tutti! Nel 2014 le hanno tolto il figlio e se lo è cresciuto mia madre, perchè io ero nelle patrie galere”. Poi, l’intervistato, visibilmente provato e tra le grida disperate  ha raccontato un aneddoto inedito sulla sua paternità, che risale all’anno e mezzo in cui gli era stata concessa la libertà: “Finché io e Carlos non siamo andati in vacanza in Puglia”.

Live: Fabrizio Corona e il risentimento verso Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric

Nel suo intervento furibondo a Live, Fabrizio Corona non ha lesinato parole di fuoco neanche sul conto della relazione che Nina Moric ha avuto in passato con Luigi Mario Favoloso. Parlando dell’estate 2019, così l’ex re dei paparazzi ha lamentato alcuni aspetti importanti del suo legame instauratosi con il figlio avuto dalla showgirl, Carlos, di cui in particolare un giorno venne a sapere di un importante malessere mentre lui era in carcere. Ma prima ha parlato dell’affidamento congiunto di Carlos, che a suo dire Nina avrebbe conquistato grazie al suo intervento. “Carlos aveva espresso il desiderio di trascorrere le vacanze insieme a Nina, la madre, e io ho un cuore… grande, e gli ho detto ‘facciamola venire’, e abbiamo vissuto in pace -ha fatto sapere, ricordando di essersi reso disponibile per fare in modo che Carlos fosse affidato sia a lui che alla madre-.  D’accordo con il suo avvocato ho richiesto di farle riavere il bambino con l‘affidamente congiunto. Perché Carlos l’amerà per sempre. Mi hanno arrestato”. Ma cosa avrebbe tormentato nel profondo della Moric, Fabrizio? L’ex re dei paparazzi ha fatto allusione ad un viaggio intrapreso da Nina con l’ex Luigi Mario Favoloso insieme a Carlos, il quale si sarebbe sentito male una volta raggiunta la destinazione: “Una volta che aveva l’affido, se lo è portato via a Zanzibar con quello lì (Fabrizio allude a Luigi Mario Favoloso, ex della Moric, ndr) che ha la mamma tutta strana… Mentre ero in carcere, in sala avvocati mi dissero che mio figlio era stato ricoverato… ho spaccato tutto… guardate ci ho messo 8 mesi per farlo stare bene! 8! Dai domiciliari, con un’ora d’aria alla settimana. Solo, perché io non ho nessuno!”.

Insomma, Fabrizio Corona sostiene di aver fatto il possibile, nel bene e nel male, per apparire agli occhi del figlio un buon padre, non ritenendo Nina Moric un buon esempio. Come evolverà la situazione familiare di Carlos?

 

 

Guarda il Video dell' Articolo Fabrizio Corona furibondo contro Nina Moric, dopo la denuncia di lei: “Una psicopatica!”

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Corona invita il figlio a casa nonostante il Covid-19: Nina Moric chiama la polizia!

La showgirl croata è andata su tutte le furie quando Corona avrebbe invitato il figlio nonostante il Covid-19

Continuano i problemi per Fabrizio Corona che, dopo la sentenza del tribunale riguardo ai nove mesi che dovrà scontare di nuovo e alla recente positività al Covid-19, si è visto contro anche l’ex compagna Nina Moric. Tutto è…

 

Corona invita il figlio a casa nonostante il Covid-19: Nina Moric chiama la polizia! La showgirl croata è andata su tutte le furie quando Corona avrebbe invitato il figlio nonostante il Covid-19

 

 

CATEGORIE Gossip