Pubblicato il: 07 Gennaio, 2022  3175

Elisabetta Gregoraci in vacanza, gli scatti bollenti in vasca

E' tornata la pace per Elisabetta, dopo gli scatti paradisiaci in bikini, arrivano le foto intima in vasca da bagno

Elisabetta Gregoraci in vacanza, gli scatti bollenti in vasca

E' tornata la pace per Elisabetta, dopo gli scatti paradisiaci in bikini, arrivano le foto intima in vasca da bagno


Sembrano giorni felice per Elisabetta Gregoraci che insieme al figlio Nathan Falco e il suo ex marito Briatore sta trascorrendo una lunga vacanza in Kenya. Ha trascorso qui le sue vacanze natalizie e l’inizio del nuovo anno, tutto rigorosamente documentato sulla sua pagina Instagram. Appare spensierata e felice, un capodanno scoppiettante per lei, in compagnia dell’ex marito, anche se non è ancora chiaro se tra i due sia ritornata la passione. Dopo alcuni scatti felici in compagnia della famiglia e qualche scatto in spiaggia Elisabetta si diverte a postare le sue foto che non sono passate inosservate ai tanti follower.

Facchinetti aggredito dal fighter McGregor: faccia distrutta e fiumi di sangue Il noto fighter avrebbe sferrato un pugno in pieno volto al noto cantante che ha denunciato l'accaduto.

Continua il viaggio dei sogni per Elisabetta

La vacanza da sogno per Elisabetta continua, lei stessa lo descrive “Un posto meraviglioso e selvaggio…dove perdi la cognizione del tempo”, la conduttrice calabrese lascia trasparire la sua gioia, ha  infatti trascorso un Capodanno fantastico insieme all’imprenditore Flavio Briatore ed il loro figlio. Spiagge incantevoli, tramonti mozzafiato a far da cornice alle sue giornate, condivise con i suoi fans, attraverso i social, felici di vederla sorridente e spensierata, tra mare un giro in barca e una gita in quad, libera da ogni impegno. Elisabetta ha postato uno scatto a dir poco bollente e dal gusto proibito, mentre fa un bagno rilassante in vasca da bagno, che ha lasciato a bocca aperta per la sua bellezza, infuocando immediatamente il web, lasciando molto all’immaginazione.

Ecco quanto guadagnano Giulia De Lellis, Elisabetta Gregoraci e Filippo Bisciglia Scopriamo quello che è il compenso di questi tre artisti per le loro apparizioni televisive


Dove eravamo rimasti

Già nei giorni scorsi aveva postato foto in bikini, sulla spiaggia, in cui lasciava risplendere il suo fisico mozzafiato, una figura angelica che esce dalle acque e mostra tutta la sua bellezza, insegnando che anche a quarant’anni si può amare il proprio fisico, e che si deve, d’ altra parte la ex modella mostra: addominali scolpiti, curve esplosive, gambe lunghissime e soprattutto sorriso smagliante da far venire invidia a chiunque.

Elisabetta Gregoraci non più protagonista in tv, dopo il GF Vip: ecco perchè In un intervento pubblico, Maurizio Costanzo commenta l’assenza della conduttrice dal piccolo schermo dopo il reality dei vip

Siamo sicuri che ci regalerà altri preziosi scatti. Restate connessi!

CATEGORIE Gossip