Aggiornato al: 02 Maggio, 2022  2551

ClioMakeUp, la rivelazione shock: ecco quanto guadagna all’anno

La nota influencer ha realizzato un programma tutto suo e ha svelato quanto riesce a fatturare.

ClioMakeUp, la rivelazione shock: ecco quanto guadagna all’anno

La nota influencer ha realizzato un programma tutto suo e ha svelato quanto riesce a fatturare.


Il successo di Clio Make Up, all’anagrafe Clio Zammatteo, non conosce limiti. Da qualche giorno è disponibile il suo nuovo programma targato Real Time. Si chiama Clio Back Home e racconta i passi che la make up artist fa ogni giorno per mantenere la sua azienda. In una delle puntate, la ragazza ha fatto una dichiarazione a dir poco sorprendente riguardo ai suoi guadagni. La cifra è da capogiro e sottolinea ancora una volta quanto il mondo del lavoro sia cambiato con l’avvento dei social.

Clio Make Up: i guadagni shock della makeup artist


Tra i personaggi più noti e ammirati del panorama del web c’è senza alcun dubbio Clio Make Up, la quale conta milioni di followers su Instagram e milioni di views su Youtube. Una ragazza che è riuscita a creare un vero e proprio business proprio attraverso la promozione on line su come truccarsi e rendersi più belle. Proprio recentemente, attraverso il suo nuovo programma targato Real Time, Clio Back Home, ha reso pubblica la cifra, spaventosa, del fatturato della propria azienda. Grazie alla sua passione e a questo dono è riuscita a raggiungere addirittura i 10 milioni di euro di fatturato nel 2020. Clio spiega anche come si comporta a gestire una realtà così importante: “Sono un capo non capo. Forse più un’amica che altro”.

Alfonso Signorini prende un due di picche da Fedez? La rivelazione shock Il presentatore del Grande Fratello vip fa una confessione inaspettata sul rapper italiano

Clio Make Up: l’inizio del successo nel campo del trucco

Il successo di Clio Make Up arriva dalla passione per l’arte. La ragazza, infatti, ha spiegato: “Mi è sempre piaciuta l’arte. La possibilità di giocare con le matite, le tavolozze e colore. La svolta è arrivata con i prodotti cosmetici: quando ho scoperto nel trucco c’era quella cosa chiamata texture, ho capito che era la mia strada. Sono sempre stata lineare nei miei sogni. Ma come si fa a gestire un business così importante? La make up artist rivela: “Mia cognata Elena, che è il CEO dell’Azienda, competono i compiti più rigorosi. A molte collaborazioni dicono no: non mi interessano i progetti in cui non credo o dei quali non riesco a sposare la filosofia. Esserci a tutti i costi, non m’interessa”. E infine: “Se mi hanno mai chiesto di partecipare a dei reality? Sì, ma ho sempre detto no, non è il mio mondo. I reality non li farei”.

Mamma ho perso l’ aereo, arriva la versione italiana: anche Giulia De Lellis nel cast? Il film cult potrebbe rivivere in una versione tutta italiana con un cast alquanto curioso e interessante.

Clio Make Up: come cambia il lavoro negli anni

Sebbene Clio Back Home sia un documentario sulla vita dei Clio Make Up, dà molti spunti sull’imprenditoria e su come il mondo del lavoro sia cambiato con i social network. Questa realtà è ormai produttiva e accertata. Social media e guadagni, ormai non è più un segreto, vanno a braccetto. Anzi, se uno ci sa fare, vanno proprio alla grande. Riuscire a raggiungere un numero adeguato di seguaci significa spesso riuscire a far bei soldini.

Antonino Spinalbese in crisi con Belen si trasferisce? L’ indiscrezione I genitori di Luna Marì sarebbero ai ferri corti tanto da prendere un' amara decisione sulla loro relazione

Un concetto che abbiamo affrontato spesso in questi anni e che giustifica (in un certo senso) tutti quei giovani che vogliono intraprendere la “carriera” di influencer.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Belen si mostra nuda sui social: le aspre critiche del web

La showgirl argentina posta una foto senza veli e scoppia una bufera mediatica sul conto della neomamma

Belen si mostra nuda sui social: le aspre critiche del web La showgirl argentina posta una foto senza veli e scoppia una bufera mediatica sul conto della neomamma

Mamma ho perso l’ aereo, arriva la versione italiana: anche Giulia De Lellis nel cast?

Il film cult potrebbe rivivere in una versione tutta italiana con un cast alquanto curioso e interessante.

Mamma ho perso l’ aereo, arriva la versione italiana: anche Giulia De Lellis nel cast? Il film cult potrebbe rivivere in una versione tutta italiana con un cast alquanto curioso e interessante.

 

 

 

CATEGORIE Gossip