Aggiornato al: 19 Giugno, 2021  2899

Can Yaman in ospedale, ecco il gesto che commuove tutti

Il celebre attore turco è stato artefice di un atto toccante che ha scaldato il cuore di migliaia di persone

Can Yaman in ospedale, ecco il gesto che commuove tutti

Il celebre attore turco è stato artefice di un atto toccante che ha scaldato il cuore di migliaia di persone


Il celebre attore turco Can Yaman è stato protagonista di un’azione caritatevole nei confronti del Policlinico Umberto I di Roma. Il sex symbol aveva postato una foto nelle sue Instagram Stories dove precisava di trovarsi in questo ospedale, ma quello che aveva fatto impaurire i suoi fan inizialmente, si è rivelato un progetto straordinario, cioè la “Can Yaman for Children ets”.

Can Yaman, ecco di cosa si tratta

Can Yaman for Children ets, è un’associazione senza scopo di lucro per aiutare i bambini in difficoltà con cure mediche. Si tratta di un progetto al quale l’attore ha lavorato duramente e per molto tempo; ha dichiarato, infatti al Corriere della Sera: “Sono mesi che sto lavorando a questo progetto. Vorrei che tutti i bambini potessero tornare a sorridere come è giusto che sia”, certamente la sua dedizione nell’iniziativa ci garantisce un esito più che positivo.

Amici 21, i professori che vanno via e quelli che restano In attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, a settembre, la redazione sta contattando nuovi professori: chi andrà via?


Can Yaman, come procede la sua iniziativa?

Lo scopo dell’iniziativa è di per sé molto nobile, inoltre, l’associazione sembra essersi integrata completamente nella carriera dell’attore, che si sta già occupando personalmente di assistere Pamir Pekin, bambino di soli 22 mesi che aveva bisogno di cure particolarmente specifiche per poter sopravvivere.

Nuovo amore (ricco e famoso) per Maddalena Corvaglia: ecco di chi si tratta Dopo la fine del suo matrimonio torna l'amore nella vita dell'ex velina di Striscia la Notizia

Un gesto generosissimo quello dell’attore che si è messo a disposizione dei più bisognosi, non trovate?

Andrea Cerioli corteggiato da una famosa dama del trono over L'ex tronista di Uomini e Donne è stato sul trono ben due volte e tra le sue corteggiatrici c'era un volto noto

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne, opinionisti: 5 cose che devi sapere su Tini Cansino

Siamo abituati a vederla accanto a Tina Cipollari e raramente assistiamo agli interventi della donna dai capelli rossi, ma conosciamola meglio!

Avresti mai pensato che Tinì Cansino era…..

Uomini e donne, opinionisti: 5 cose che devi sapere su Tini Cansino Siamo abituati a vederla accanto a Tina Cipollari e raramente assistiamo agli interventi della donna dai capelli rossi, ma conosciamola meglio!

Chiara Ferragni inaugura il suo primo bar ma quanto costa un caffè?

L’influencer annuncia la sua nuova avventura condividendo la notizia sui social e i fans si interrogano dopo il precedente con l’acqua

Incredibili prezzi nel nuovo locale inaugurato da Chiara Ferragni dove un caffè….

Chiara Ferragni inaugura il suo primo bar ma quanto costa un caffè? L'influencer annuncia la sua nuova avventura condividendo la notizia sui social e i fans si interrogano dopo il precedente con l'acqua

CATEGORIE Gossip