Pubblicato il: 08 Ottobre, 2021  1059

Arisa fa una richiesta assurda a Ballando con Le Stelle: i dettagli

La cantante ha chiesto di non incontrare una persona che la fa soffrire durante le prove

Arisa fa una richiesta assurda a Ballando con Le Stelle: i dettagli

La cantante ha chiesto di non incontrare una persona che la fa soffrire durante le prove


La cantante Arisa, concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle, ha chiesto a Milly Carlucci ed alla produzione di non incontrare l’ex fidanzato Andrea De Carlo. Quest’ultimo è il manager di Morgan e Federico Fashion Style, anche loro concorrenti del programma. A raccontare tutto ciò è stato proprio De Carlo con queste parole: Arisa non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio”. Andrea ha anche inviato una frecciatina ad Arisa, ribadendo che è nello show di Milly Carlucci grazie a lui. Come risponderà la cantante lucana a queste provocazioni?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici news, Arisa invia una lettera a Maria De Filippi dopo l’abbandono


La cantante condivide i suoi pensieri rivolti alla conduttrice e al cast del talent alla vigilia della sua ripartenza

Arisa ha pubblicato una lettera per Maria De Filippi, giustificandosi per aver lasciato il suo ruolo di professoressa ad Amici. La cantante l’ha fatto perchè…

Amici news, Arisa invia una lettera a Maria De Filippi dopo l’abbandono La cantante condivide i suoi pensieri rivolti alla conduttrice e al cast del talent alla vigilia della sua ripartenza

Arisa lasciata dal fidanzato e manager a un passo dal matrimonio

Vicina alle nozze, di punto in bianco Arisa è stata lasciata dal compagno: ecco la sua replica, poco prima di Sanremo

La cantante Arisa è stata lasciata da Andrea De Carlo a pochi passi dal matrimonio. La colpa, però, sarebbe di lei perchè…

Arisa lasciata dal fidanzato e manager a un passo dal matrimonio Vicina alle nozze, di punto in bianco Arisa è stata lasciata dal compagno: ecco la sua replica, poco prima di Sanremo

 

 

CATEGORIE Gossip