Pubblicato il: 25 Novembre, 2023  1207

Antonella Clerici e la stoccata a Gerry Scotti: “Io Canto? Non mi tiro indietro”

La conduttrice è tornata a punzecchiare il collega della concorrenza dopo l'esordio del programma

Antonella Clerici e la stoccata a Gerry Scotti: “Io Canto? Non mi tiro indietro”

La conduttrice è tornata a punzecchiare il collega della concorrenza dopo l'esordio del programma


Il ritorno di Io Canto sul piccolo schermo di casa Mediaset ha fatto parlare soprattutto la concorrenza, in special modo Antonella Clerici, che non ha esitato a stuzzicare Gerry Scotti. Il motivo è presto detto visto che anche la conduttrice di casa Rai è al timone di un programma incentrato sul talento dei bambini: The Voice Kids. Ed ecco che se qualche giorno fa aveva provocato il format concorrente con una frecciatina velata, a questo giorno la conduttrice non ha esitato ad esprimere il suo parere e lanciare la sfida.

Antonella Clerici: un’altra stoccata a Gerry Scotti

Il debutto di Io Canto è stato assolutamente scoppiettante. La formula è piaciuta a grandi e piccini e il risultato è stato ottimo incollando oltre tre milioni di telespettatori pari al 21,4% di share. Un esordio davvero interessante che ha spinto la concorrenza a prendere parola, soprattutto se si parla di format praticamente simili. Non a caso, Antonella Clerici ha punzecchiato lo zio Gerry e il suo programma in un recente intervento: “Io Canto? Non ho visto la puntata, però posso dire che The Voice Kids è un format internazionale”. E ancora, in riferimento allo scontro con un altro big di Canale 5, la conduttrice tiene a precisare: “Sfideremo il mio caro amico Paolo Bonolis (Ciao Darwin), ma non ho nessun problema ad andare in onda lo stesso giorno di Io Canto”.

Antonella Clerici si mostra senza filtri, Elenoire Ferruzzi offende: “Un uomo” La conduttrice di casa Rai si è ritrovata l’offesa dell’ex gieffina che ha commentato la sua ultima foto.


Antonella Clerici: il guanto di sfida

Il debutto di The Voice Kids è arrivato due giorni dopo quello di Io Canto ma la programmazione potrebbe cambiare ora che Antonella Clerici ha manifestato la volontà di sfidare la concorrenza nello scontro diretto. Ebbene sì perché la conduttrice vorrebbe provare a giocarsela lo stesso giorno contro appunto un format simile: “Direttore, possiamo andare in onda di mercoledì (giorno del programma di Gerry Scotti)? Io non ho problemi. Siamo sempre stati contro-programmati, io non mi tirerei mai indietro. Se dobbiamo cambiare il giorno, cambiamo il giorno. Siamo simili ma siamo due cose completamente diverse”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gerry Scotti non ci sta e decide di fare tutto da solo: l’iniziativa per Natale 2023

Gerry Scotti non ci sta e decide di fare tutto da solo: l’iniziativa per Natale 2023 Il noto conduttore ha svelato di aver messo mano ad un progetto dove lo vedrà cantare i cult natalizi: eco di cosa si tratta nel dettaglio

Festival di Sanremo 2024, Gerry Scotti nega la sua presenza e svela come stanno davvero le cose

Festival di Sanremo 2024, Gerry Scotti nega la sua presenza e svela come stanno davvero le cose Il conduttore di Mediaset sembrava aver confermato l'approdo nel festival ma a Verissimo ha smentito tutto: tutti i dettagli
CATEGORIE Gossip