Pubblicato il: 12 Luglio, 2021  4824

Alessia Marcuzzi dopo il divorzio da Mediaset condurrà Sanremo 2022?

Secondo alcune indiscrezioni la presentatrice potrebbe essere al timone della prossima edizione dell'evento canoro

Alessia Marcuzzi dopo il divorzio da Mediaset condurrà Sanremo 2022?

Secondo alcune indiscrezioni la presentatrice potrebbe essere al timone della prossima edizione dell'evento canoro


Alessia Marcuzzi condurrà Sanremo 2022? Aveva fatto scalpore l’addio a Mediaset dopo 25 anni di onorata collaborazione. La presentatrice, infatti, aveva comunicato la notizia attraverso i suoi profili social, lasciando i fan con l’amaro in bocca. Tra le motivazioni che hanno spinto la conduttrice a dire addio a casa Mediaset, c’è il cambio di rotta che l’Azienda ha annunciato nelle scorse settimane, cambio che non è stato di enorme gradimento per Alessia Marcuzzi, tanto da spingerla a prendersi una pausa dalla televisione. L’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha chiarito che è stata la Marcuzzi stessa a voler ritirarsi e ha precisato che nonostante la sua decisione, ci sarà sempre stima e affetto nei confronti della conduttrice. Ora però il suo nome torna alla ribalta. Vediamo nel dettaglio tutta la vicenda.

Il retroscena sul divorzio tra Alessia Marcuzzi e Mediaset

Secondo alcuni rumors trapelati da Cologno Monzese, la ex conduttrice di Temptation Island avrebbe deciso di andarsene per altri motivi: pare infatti che le era stata proposta la conduzione di “Scherzi a Parte”, offerta che la Marcuzzi accettò, ma per motivazioni ancora non chiare, Mediaset avrebbe deciso di tagliarla e di affidare il programma a Enrico Papi, lasciando di sasso la conduttrice e spingendola addirittura a dire addio alla televisione.

Belen Rodriguez, è nata Luna Marie: il gesto di Antonino Spinalbese La modella argentina e l'influencer italiano celebrano la nascita della loro primogenita


Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022?

Nelle ultime ore però circola qualche indiscrezione su quello che sarà l’imminente futuro di Alessia Marcuzzi che potrebbe salire sul palco di Sanremo nell’edizione 2022 nelle vesti di conduttrice. Ma chi potrebbe essere quindi il direttore artistico del prossimo festival? Sono molte le voci che si susseguono negli ultimi giorni, ma per ora nulla è stato confermato.

Grande Fratello Vip 6: svelata la data d’inizio e i primi cinque inquilini! La sesta edizione del reality incomincia a prendere forma con l'annuncio dei primi cinque vip.

Qualsiasi scelta farà Alessia Marcuzzi riguardo al suo futuro, tutti noi ci auguriamo di poterla rivedere presto sul piccolo schermo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Raffaella Carrà , l’amica fotografa rivela particolari inediti dell’artista

Ecco la testimonianza di una persona cara a Raffaella dopo la sua triste scomparsa

In seguito alla triste scomparsa tutte le persone a lei vicine, personaggi dello spettacolo e non, hanno iniziato a condividere episodi e ricordi vissuti con…

Raffaella Carrà , l’amica fotografa rivela particolari inediti dell’artista Ecco la testimonianza di una persona cara a Raffaella dopo la sua triste scomparsa

CATEGORIE Gossip