Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  639

Anticipazioni Il Principe-Un amore Impossibile seconda stagione, puntata 8 luglio 2015: Morey indaga su Khaled e…

Le anticipazioni Il Principe ci svelano che cosa accadrà durante la prima puntata in onda mercoledì 8 luglio 2015

Anticipazioni Il Principe-Un amore Impossibile seconda stagione, puntata 8 luglio 2015: Morey indaga su Khaled e…

Le anticipazioni Il Principe ci svelano che cosa accadrà durante la prima puntata in onda mercoledì 8 luglio 2015


Ritorna su Canale 5 la seconda stagione della fiction di successo spagnola e le anticipazioni Il Principe – Un amore impossibile ci danno preziose informazioni per scoprire che cosa accadrà mercoledì 8 luglio 2015 in puntata alle ore 21:10 sulla rete ammiraglia Mediaset. Morey e Fran indagheranno su Khaled e sui suoi possibili contatti con la mafia russa. I due, infatti, temono che il marito di Fatima stia organizzando un attentato terroristico per seminare panico e terrore. Nel frattempo, anche la polizia inizierà a compiere le indagini sul caso. E adesso, dopo questo piccolo assaggio, scopriamo nei dettagli tutto ciò che è pronto a regalarci questo doppio episodio serale, che come vi avevamo già annunciato, sarà imperdibile!

Anticipazioni Il Principe, trama puntata 8 luglio 2015: Fatima e Khaled vivono felici a Ceuta ma…

Sono passati circa sei mesi dalla morte del fratello di Fatima, Abdu e Morey è ritornato ad indagare sulle cellule terroristiche della zona. Pian piano, facendo le opportune indagini emergerà che il marito della bella ben Barek non sia l’uomo che la moglie crede: è un pericoloso criminale che si cela dietro le vesti dell’uomo giusto, del benefattore. Khaled, infatti, sta aiutando la sua amata  a portare avanti un ambizioso progetto: togliere dalla strada i ragazzi in difficoltà ma… non tutto è come sembra

Il Principe anticipazioni, mercoledì 8 luglio 2015: il servizio di Intelligence fa una scoperta importante


In questo episodio, che debutterà su Canale 5 mercoledì 8 luglio 2015,  l’Intelligence scoprirà che a Malta ci sia un uomo collegato ai servizi di Hakim. Fatima e Khaled sembrano felici e la donna custodisce un segreto che non sappiamo ancora se emergerà nel corso di questa puntata, intitolata Rincontrarsi, proprio perché Fatima rivedrà quasi sicuramente il suo vecchio amore. E quale segreto nasconde la bellissima maestra? Si vocifera che sia in dolce attesa e che il bambino che attende sia di…Morey e non di suo marito!

Anticipazioni Il Principe, mercoledì 8 luglio 2015: Morey e Fran fanno una scoperta importante

Dopo Rincontrarsi, ecco che seguirà l’episodio Mani Legate. Morey e Fran faranno una scoperta molto importante e che potrebbe compromettere la posizione del marito di Fatima. L’uomo, infatti, potrebbe essersi messo in contatto con la mafia russa. E Javier è convinto che l’uomo stia organizzando un terribile attentato che potrebbe mietere diverse vittime. Come spiegare tutto alla bella Fatima? Come farle capire che l’uomo che ha sposato sia uno spietato assassino e terrorista? Anche la polizia deciderà di indagare. Serra, invece non sembrerà disposto fino in fondo ad aiutare Morey: forse perché crede che l’uomo si comporti in questo modo solo perché innamorato di Fatima e per indurla a lasciare il marito? Frac, inoltre, ci apparirà piuttosto solo, non ha più i contatti di un tempo. Come smascherare Khaled?

E ripassate sul nostro blog, perché a breve, conosceremo la trama della prossima puntata della fiction spagnola che salvo cambiamenti di programmazione, andrà in onda su Canale 5 mercoledì 15 luglio 2015. Cosa ci riserverà? La seconda stagione si prospetta davvero avvincente, non credete? Continuate a seguirci con le Anticipazioni Il Principe, a presto !

CATEGORIE Fiction il principe