Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  896

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama seconda puntata 15 ottobre 2015: L’incontro tra Angelica e Orlando sarà un vero disastro!

Nuove anticipazioni E' arrivata la felicità sul secondo episodio: ancora battibecchi e litigi tra Angelica e l'architetto. Quando scoccherà l'amore?

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama seconda puntata 15 ottobre 2015: L’incontro tra Angelica e Orlando sarà un vero disastro!

Nuove anticipazioni E' arrivata la felicità sul secondo episodio: ancora battibecchi e litigi tra Angelica e l'architetto. Quando scoccherà l'amore?


Ha appena fatto il suo debutto su Rai Uno la fiction con Claudio Pandolfi e Claudio Santamaria che ritornano a sorprendervi le anticipazioni E’ arrivata la felicità sulla trama della seconda puntata che andrà in onda giovedì 15 ottobre 2015 dalle 21,10 alle 23,30 circa quando seguirà Porta a Porta con Bruno Vespa. Cosa accadrà in questo secondo appuntamento? L’incontro tra Angelica e Orlando si rivelerà un vero disastro, mentre Anna si convincerà sempre più che Umberto sia omosessuale. Intanto, tra equivoci e peripezie di vario genere, qualcosa lascerà pensare che presto tra due persone così opposte ( ma tanto uguali) sboccerà l’amore!

La prima puntata, andata in onda questa sera, giovedì 8 ottobre 2015, ci ha presentato l’architetto Orlando, interpretato da Claudio Santamaria, visibilmente in crisi dopo che il suo matrimonio è finito. La vita familiare problematica dell’uomo non fa che ripercuotersi anche sul suo lavoro. Orlando, in questo primo episodio, ha litigato con Angelica, interpretata da Claudia Pandolfi alla quale avrebbe dovuto eseguire dei lavori in Villa. La donna ha perso da poco il marito ed è rimasta sola con le sue due figlie. Pur provenendo da mondi diversi, l’architetto e la sua cliente, ci appariranno, nel corso delle dodici puntate, molto simili tra loro!

In preda alla rabbia Angelica non ne vorrà sapere più dello studio Mieli come vedremo in questa seconda puntata. Poi, però, qualcosa la farà cambiare idea e infatti vedremo la donna concedere all’architetto Orlando una seconda possibilità. Purtroppo tra la donna e l’architetto nascerà un nuovo battibecco e gli spoiler su questo nuovo appuntamento annunciano che assisteremo ad un vero e proprio disastro!

Sempre in questa nuova puntata, titolata “Quando mi hai abbracciata”,  vedremo che la madre di Orlando, Anna, interpretata da Edwige Fenech, si convincerà sempre più, forse a suon di equivoci, che Umberto ( Andrea Lintozzi Senneca) sia un omosessuale. Intanto Orlando dovrà fare i conti con i suoi due figli, l’adolescente e il piccino che di sicuro ne combineranno delle belle, mentre Angelica con le due figlie gemelle dal carattere completamente opposto. Chissà quali scontri nasceranno e siamo sicuri che i loro battibecchi e i guai in cui si cacceranno ci faranno vivere degli attimi divertenti e spensierati!


Non esitate a ripassare qui, per non perdervi le prossime anticipazioni E’ arrivata la felicità, sulla trama del terzo episodio, in onda su Rai Uno giovedì 22 ottobre 2015! Non mancate!