Aggiornato al: 23 Febbraio, 2021  3012

Daydreamer anticipazioni turche, Can non riconosce Sanem

L’affascinante fotografo al risveglio dal coma, non ricorderà nulla della sua fidanzata e della loro storia

Daydreamer anticipazioni turche, Can non riconosce Sanem

L’affascinante fotografo al risveglio dal coma, non ricorderà nulla della sua fidanzata e della loro storia


Le puntate turche dell’amata serie Daydreamer – Le ali del sogno, con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, interpreti di Can e Sanem stanno per mostrare un colpo di scena capovolgerà le sorti della love story tra i due protagonisti. Can infatti non riconoscerà più la sua amata Sanem. Come è possibile? Un evento traumatico cancellerà con un colpo di spugna la loro storia. Cosa è accaduto? Can e Sanem erano di nuovo tornati insieme, più uniti che mai e decisi a lasciare il Paese per un viaggio alle Galapagos, la terra degli Albatros, animale simbolo del loro amore.

Trame Daydreamer, il dolore di Sanem

I genitori di Sanem, Mevkibe e Nihat, sono totalmente contrari al fatto che la figlia abbandoni la Turchia e dissentono anche su un futuro matrimonio con il Divit. Il motivo risiede soprattutto nell’ultima crisi amorosa tra Can e Sanem, la rottura tra i due ha portato la ragazza a un dolore tale da essere ricoverata per tempo in una clinica, per disintossicarsi dalla relazione. Una sofferenza che i genitori di lei non perdonano a Can. Lui, intento a voler ricucire i rapporti, gli rende visita con la fidanzata per seppellire l’ascia di guerra. Ma accade l’impensabile, a un passo dal viaggio dei loro sogni hanno un terribile incidente contro un camion.

Daydreamer puntate turche, Emre e Leyla abbandonano la Fikri Harika I due innamorati prendono questa durissima decisione dopo l’insensata scelta fatta da Can


Puntate Daydreamer, l’incidente di Can e Sanem

Nell’impatto sarà proprio Can a subire le conseguenze peggiori, il ragazzo sarà in coma gettando Sanem nell’angoscia. Nonostante il pessimismo dei dottori, fortunatamente si risveglierà, ma non sarà indenne da conseguenze negative, infatti avrà perso la memoria. Can al suo risveglio non riconoscerà la sua amata Sanem, un evento crudele dopo essersi ritrovati. Ironia della sorte l’ultimo ricordo di Divit sarà quel primo bacio con Sanem, quando erano estranei. Questo vuol dire che non ricorda nulla della relazione con l’amata. Cosa ne sarà della storia tra i due?

Daydreamer, Demet Ozdemir: l’attrice turca criticata in rete per il suo corpo curvy L’attrice di Daydreamer interprete di Sanem Aydin è stata presa di mira dagli Haters per il suo aspetto fisico

Daydreamer – Le ali del sogno,  il tentativo di Sanem

Sanem sarà letteralmente distrutta, i suoi sogni in frantumi in un attimo. Colpo di grazia, Can penserà di essere fidanzato con l’avvenente Polen ex fidanzata di Divit essendo i suoi ricordi fermi a due anni prima. Il fotografo chiederà anche di Polen e scambierà la sua amata Sanem per un’infermiera.  L’aspirante scrittrice farà di tutto per far recuperare la memoria al suo amato fino a un gesto folle. La romantica Sanem comprerà l’ex sede Fikri Harika, dopo aver ricevuta una super offerta per un suo brevetto, dove scattò il loro primo bacio. Sanem infatti coltiva la speranza che proprio quel posto, così magico per loro e ricco di ricordi, possa far riacquistare la memoria a Can. Tuttavia, nonostante un gesto così plateale nulla di fatto: Can non si ricorda di Sanem. Addirittura i modi di Sanem verranno considerati spudorati da Can.

Daydreamer puntate turche: Can e Sanem genitori Le sappiamo che presto vedremo la Aydin e il Divit accompagnati dai loro figli

Daydreamer, Can e Sanem è finita per sempre?

La ragazza però non demorde nella sua missione di far tornare la memoria a Can. Dopo alcuni modi estremi della giovane, opterà a un approccio pù soft. Infatti cercherà di ravvivare i ricordi dell’amato tramite la lettura. Porterà infatti il suo libro, quello che racconta la loro storia, i loro ricordi, l’intensità del loro amore, nella speranza di rievocare la loro relazione. Il tempo passa e la loro storia naviga nella dimenticanza di Can. La sofferenza e la disperazione sono sempre più profonde e la inducono alla decisione drastica di lasciare Istanbul. Pensa che cambiando aria potrà iniziare una nuova vita, dimenticare questa travagliata ma bellissima storia d’amore. Se lui non può più ricordare lei, anche lei deve fare di tutto per cancellarlo standogli lontano. Can recupererà la memoria?

La risposta è purtroppo negativa. Le puntate turche di Daydreamer svelano che trai due sembra davvero una storia finita , risucchiata dalla dimenticanza di Can. Tuttavia ricordiamo che il cuore di Can è sempre lo stesso e può serbare delle sorprese. Quando Sanem andrà via, non gli tornerà di colpo la memoria, ma un nuovo colpo di scena si abbatterà sull’amore dei due beniamini. Si diranno addio definitamente?

CATEGORIE DayDreamer