Aggiornato al: 17 Gennaio, 2026  2942

Anticipazioni DayDreamer le ali del sogno: trame fino al 29 gennaio 2021, il rapimento di Sanem

Can decide di dare ascolto al fratello e al suo cuore, per questo decide di rapire Sanem. Che cosa ne sarà?

Anticipazioni DayDreamer le ali del sogno: trame fino al 29 gennaio 2021, il rapimento di Sanem

Can decide di dare ascolto al fratello e al suo cuore, per questo decide di rapire Sanem. Che cosa ne sarà?

Can cerca di dare ascolto ai suggerimenti del fratello e, soprattutto, al suo cuore. Per tale motivo, decide di “rapire” Sanem e portarla lontano da tutto e da tutti, con l’intento di chiarire con lei ma, durante le puntate di DayDreamer in onda sino al 29 gennaio 2021, vedremo che, il tentativo del ragazzo verrà frainteso e tra i due nasceranno nuove discussioni. Come andrà a finire? Scopritelo insieme a noi.

Cancellata la messa in onda di Daydreamer? Non più, la serie ritorna

DayDreamer anticipazioni, Can rapisce Sanem

Pagina Instagram

Giunge un fatidico momento nelle puntate di DayDreamer di questa settimana, durante le quali, davanti a Yigit e a tutti gli altri, Can decide che è arrivato il momento di chiarire con Sanem. Le parole di suo fratello, il quale gli ha suggerito di non mettere da parte i suoi sentimenti, lo convincono ad agire subito. Così sorprendendo tutti, Can prende Sanem in braccio e la chiude nella sua auto.


C’è posta per te, Can Yaman emoziona tutti e fa un grande regalo a Maria De Filippi

Il ritorno di Daydreamer

Daydreamer, l’attrice nel ruolo di Aylin denuncia le violenze subite, il post che preoccupa

DayDreamer trama puntate al 29 gennaio 2021, le spiegazioni di Can

Nel prosieguo delle puntate di DayDreamer, riusciamo a capire che, in realtà e come annunciato prima, trattasi di un vero e proprio rapimento perché la porta nel suo chalet di montagna, il quale è situato molto lontano. Can le riferisce che è un posto distante da tutto, dove nessuno potrà raggiungerli e dove potranno finalmente chiarirsi, a contatto con la natura.

Cancellata la messa in onda di Daydreamer, svelato il motivo

Can Yaman emoziona tutti a C’è posta per te

Trama DayDreamer, Sanem non comprende le ragioni e i due litigano

Le intenzioni di Sanem sono completamente diverse e la Aydin continua a sottolineare di essere prigioniera e litiga con Can. Infatti, nel prosieguo delle puntate di DayDreamer notiamo come i due continuino a litigare, infatti non fanno altro che punzecchiarsi e, di conseguenza, la riconciliazione sembra essere davvero molto lontana. Mevkibe e Aysun, invece, tornano a casa dopo essere stati al distretto di polizia.

L a confessione dell’attrice che interpreta Aylin

Intanto, dalle anticipazioni di DayDreamer apprendiamo anche che CeyCey è in preda all’agitazione, visto che ormai Ayhan sembra aspettarsi da lui una proposta di matrimonio. Come continuerà? Inoltre, pare che la situazione tra Can e Sanem riuscirà ad appianarsi e i due, finalmente, riusciranno a chiarire, dopo vari tentennamenti e discussioni. Cosa accadra tra i due ragazzi?

DaydreamerCancellata la messa in onda di Daydreamer? Non più, la serie ritornaGli appassionati di Daydreamer, al momento, potranno nuovamente esultare in quanto la serie ritorna sul piccolo schermo. Inoltre, all’orizzonte ci sono importanti novitàGossipC’è posta per te, Can Yaman emoziona tutti e fa un grande regalo a Maria De FilippiL’attore turco commuove Maria, una zia che fa da madre ad una 22enne rimasta orfana della madre: la sorpresa emozionanteDaydreamerDaydreamer, l’attrice nel ruolo di Aylin denuncia le violenze subite, il post che preoccupaSu Instagram, l’attrice Sevcan Yasar ha condiviso con i fan di Daydreamer le immagini delle violenze subite in privato
CATEGORIE DayDreamer