Aggiornato al: 26 Gennaio, 2021  2698

Daydreamer puntata serale, 26 gennaio 2021: notte al rifugio per Can e Sanem

In questo appuntamento col prime time della soap turca il Divit porterà la sua amata

Daydreamer puntata serale, 26 gennaio 2021: notte al rifugio per Can e Sanem

In questo appuntamento col prime time della soap turca il Divit porterà la sua amata


Le anticipazioni di Daydreamer per la puntata serale in onda il 26 gennaio 2021 vedono Can pentito per il suo atteggiamento decidere di fare qualcosa che possa sorprendere Sanem e aiutare la loro storia a non finire a causa degli altri. Le cose però non andranno come sperava l’affascinante fotografo. Nel frattempo Ayhan spargerà la voce del suo imminente matrimonio con Cey Cey. Questo spingerà Osman a voler convolare a nozze al più presto con Leyla che entrerà nel panico.

Anteprime Daydreamer, puntata serale 26 gennaio 2021: la decisione di Can

Can ha riflettuto a lungo sulla sua storia con Sanem e dopo essersi reso conto dei suoi errori, vedremo che nella puntata serale Daydreamer il giovane fotografo deciderà di “rapire” Sanem. E certo che restando solo con lei le cose potrebbero cambiare. Infatti porterà la giovane nel suo rifugio di montagna. La Aydin colta alla sprovvista da questa iniziativa non la prenderà affatto bene e tenterà la fuga non appena lui si allontanerà per prendere della legna.

Daydreamer anticipazioni: Can Yaman scompare e abbandona la seconda stagione Emergono delle notizie preoccupanti sul ruolo dell'attore e sulla trama della soap turca in onda su Canale 5


Daydreamer trama puntata serale del 26 gennaio 2021: Sanem scappa da Can

Infuriata con Can per essere stata portata via con l’inganno e la forza, Sanem attende il momento propizio per saltare sul motoslitta e tentare la fuga lontano da quel luogo di montagna. Purtroppo però le cose si complicheranno quando la benzina all’interno del veicolo finirà. La giovane si troverà così bloccata in mezzo alla neve e alle montagne senza saper come fare a ritrovare la strada di casa. Can a questo punto si accorge che la sua giovane innamorata è sparita e decide di seguirla.

Daydreamer puntate turche: Can decide di andarsene per sempre A causa dell’intromissione di Yiğit , il Divit prenderà una drastica decisione che lo porterà lontano da Sanem

Puntata serale Daydreamer di martedì 26 gennaio 2021: il ritrovamento di Sanem

Per fortuna il giovane fotografo Can conosce bene quei luoghi e seguendo alcune tracce lasciate dal veicolo riesci a ritrovare Sanem. Purtroppo la notte mi sorprende e i due ragazzi sono costretti a pernottare in un rifugio lì vicino. Questo fuori programma permette loro di placare gli animi e ad un certo punto sembra addirittura che l’armonia e la complicità che fino a poco tempo prima caratterizzava la loro storia, stia tornando.

DayDreamer, anticipazioni turche: il matrimonio segreto di Emre e Leyla Negli episodi turchi della soap è successo qualcosa di fortissimo tra Emre e la sorella di Sanem, ecco le anteprime dettagliate

Spoiler Daydreamer, puntata serale 26-01-2021: la finzione di Ahyan

Come avete visto nelle precedenti puntate Daydreamer la nonna di CeyCey desidera vedere il nipote sposato al più presto con la sua fidanzata. Ahyan così decide di spargere la voce di essere stata chiesta in moglie e che presto si sarebbe sposata con Cey Cey. Ovviamente i due giovani si amano, ancora pronti a fare il grande passo e per questo motivo fingono di volersi sposare solo per far piacere alla nonna del giovane. Questo però Sfinge Osman a parlare continuamente di matrimonio con Leyla, che però cerca di svicolare l’argomento certa di non essere innamorata del macellaio.

Le anticipazioni di Daydream relative alla prossima puntata rivelano che purtroppo ci saranno ancora guai per Can e Sanem.

CATEGORIE DayDreamer