Aggiornato al: 12 Marzo, 2021  1339

Daydreamer anticipazioni oggi 12 marzo 2021, Sanem e Can insieme

Prosegue l’appuntamento con la soap opera DayDreamer in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:35 circa

Daydreamer anticipazioni oggi 12 marzo 2021, Sanem e Can insieme

Prosegue l’appuntamento con la soap opera DayDreamer in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:35 circa


Sarà Deren nella puntata di Daydreamer di oggi venerdì 12 marzo 2021 a trovare il modo per tentare di riavvicinare Can e Sanem. La giovane infatti progetta una campagna pubblicitaria che prevede il coinvolgimento di entrambi. I due così nel corso dell’episodio, lavoreranno a stretto contatto e forse troveranno il coraggio di rivelare i loro sentimenti solamente sopiti. Nel frattempo le trame svelano che Emre decide di parlare con suo fratello dei suoi problemi, confessandogli di essere un uomo senza lavoro e costretto a stare in casa con gli suoceri. Quale reazione avrà il Divit?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Insultato per il flirt con Diletta Leotta, Can Yaman prende una decisione drastica

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il flirt tra l’attore turco e la conduttrice sportiva non è piaciuto affatto agli utenti social, in primis alle sue fan

Sta succedendo di tutto in questi ultimi giorni da quando è emerso il clamoroso gossip che vede protagonisti Can Yaman e Diletta Leotta. I due, come rivelato dal settimanale Chi e da altre fonti esterne, si starebbero frequentando e sarebbe…

Insultato per il flirt con Diletta Leotta, Can Yaman prende una decisione drastica Il flirt tra l'attore turco e la conduttrice sportiva non è piaciuto affatto agli utenti social, in primis alle sue fan

Can Yaman risponde alle critiche degli haters: “Ecco perchè ho tagliato i capelli”

Can Yaman, si è raccontato a tutto tondo e in un italiano impeccabile a Verissimo, dichiarandosi “innamorato”

Can Yaman è al centro dell’attenzione mediatica in queste ore per essere diventato protagonista della nuova puntata di Verissimo, su cui il popolo del web non ha lesinato…

Can Yaman risponde alle critiche degli haters: “Ecco perchè ho tagliato i capelli” Can Yaman, si è raccontato a tutto tondo e in un italiano impeccabile a Verissimo, dichiarandosi “innamorato”

Daydreamer anticipazioni dall’8 al 12 marzo 2021: Yigit chiede a Sanem di sposarlo

Nelle puntate della prossima settimana la Aydin riceverà inaspettatamente una proposta di matrimonio

In questa puntata Can tenta di smascherare Yigit agl’occhi di Sanem, vuole infatti fargli ammettere di essere stato lui a bruciare il diario della ragazza e di averle sempre mentito. Ma proprio quando è sul punto di…

Daydreamer anticipazioni dall’8 al 12 marzo 2021: Yigit chiede a Sanem di sposarlo Nelle puntate della prossima settimana la Aydin riceverà inaspettatamente una proposta di matrimonio

CATEGORIE DayDreamer