DayDreamer 

Daydreamer anticipazioni 3 settembre 2020: dov’è Sanem? Il bacio nel bosco

Improvvisamente la Aydin scompare nel nulla durante la caccia alle bandierine

Pubblicato il: 31 Agosto, 2020  478


Daydreamer anticipazioni 3 settembre 2020: dov’è Sanem? Il bacio nel bosco

Improvvisamente la Aydin scompare nel nulla durante la caccia alle bandierine

Anche in questa puntata di Daydreamer di giovedì 3 settembre 2020 la protagonista è Sanem che nel tentativo di orientarsi durante una gara, finisce per cacciarsi in grossi guai. Per aiutare la donna che ama, Can organizza i soccorsi per riuscire a trovarla e l’esito delle ricerche sarà positivo. In seguito Deren cerca di far ubriacare la Aydin, mentre Emre farà un’improvvisata al campeggio, sconvolgendo ancora una volta le cose tra lui e suo fratello Can.

Daydreamer anteprime 3 settembre 2020: un’escursione movimentata

Ancora una volta per ottenere il massimo dalla nuova campagna pubblicitaria Viene organizzato un campeggio per trovare tutte le attrezzature del cliente. Durante la permanenza nel bosco si presenta anche Fabbri in competizione per Sanem con Can. Non mancheranno Infatti momenti di gelosia per accaparrarsi le attenzioni dell’aspirante scrittrice. Inizia ad un certo punto un nuovo gioco, ovvero la caccia alle bandierine.

LEGGI ANCHE – Leyla decide di fidanzarsi con Osman nelle puntate turche di Daydreamer

Puntata di Daydreamer del 3 settembre 2020: Sanem nei guai

Ancora una volta il senso dell’orientamento di Sanem è un vero disastro, infatti la Aydin non solo finisce per perdersi all’interno del bosco, ma si caccia nei guai cadendo in una profonda buca dalla quale non riesce più ad uscire. Ad un certo punto Can si accorge che sta nella sta impiegando troppo tempo a tornare al campeggio, per questo motivo decide di andare a cercarla dividendo tutti in squadre. Fabbri e Can la ritrovano e il fotografo riesce a trarla in salvo.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Episodio di Daydreamer giovedì 3 settembre 2020: è ancora amore tra Can e Sanem

Tornati al campeggio Deren si dimostra ancora una volta gelosa di Sanem. Per questo motivo spinge La giovane a bere ad ubriacarsi con lo scopo di renderla inoffensiva. Ma alla fine è lei ad ubriacarsi. Nel frattempo Cam e Sanem si trovano da soli nel bosco e complice una meravigliosa Luna i due si scambiano un bellissimo bacio d’amore. A rovinare l’idillio però sarà l’arrivo di Emre che mostra tuo fratello di avere le quote della loro madre e che quindi tornerà in azienda.

LEGGI ANCHE – Nuova programmazione a settembre 2020 per Daydreamer

Nelle prossime anticipazioni di Daydreamer mi parleremo del nuovo incarico che avrà Sanem.

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui



CATEGORIE DayDreamer