Aggiornato al: 29 Giugno, 2019  1410

Bitter Sweet anticipazioni, puntata 4 luglio 2019: Ferit sedotto da Buse?

Il giovane manager passa una serata con un’ex fidanzata decisamente seducente

Bitter Sweet anticipazioni, puntata 4 luglio 2019: Ferit sedotto da Buse?

Il giovane manager passa una serata con un’ex fidanzata decisamente seducente


Sarà davvero messo alla prova Ferit, quando nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 4 luglio 2019, incontrerà Buse con la quale deciderà di trascorrere una serata.Quello che non sa è che la ragazza è stata pagata da Hakan per sedurlo e portarselo a letto. Nel frattempo arriva il giorno dell’udienza per l’affidamento di Bulut e a quanto pare Hakan ha un’asso nella manica per screditare l’Aslan agli occhi del giudice. Nazli intanto non vuole ammettere i suoi sentimenti per Ferit, anche se tutti hanno capito.

Anticipazioni Bitter Sweet, 4 luglio 2019: ritorno di fiamma per Ferit?

Hakan è deciso più che mai a distruggere Ferit per aggiudicarsi la custodia definitiva del bambino. Avere il controllo di parte della holding Pusula è quello che l’uomo sogna da anni. Così decide di ingaggiare una giovane donna di nome Buse, alla quale viene affidato il compito di sedurre Ferit e portare solo a letto. Si tratta di una ex dell’Aslan. I due escono a cena ma durante la serata la ragazza decide di confessare quello che le ha ordinato Hakan. Ovviamente il giovane manager non è sorpreso dalle parole della sua ex.

Bitter Sweet anticipazioni, 3 luglio 2019: Nazli e Ferit si amano! E’ ormai chiaro che tra la giovane cuoca e il manager sia nato un sentimento molto profondo, anche se…


Bitter Sweet puntate, 4 luglio 2019: Bulut ancora conteso

Ci siamo! Il giudice sta per emettere la sentenza che stabilirà l’affido definitivo di Bulut. Proprio il bambino viene ascoltato per capire con chi vorrebbe vivere e ovviamente lui dichiara che la sua volontà è quella di stare con zio Ferit e Nazli. Hakan però vuole screditare il giovane manager e presenta al giudice alcune foto che mostrano l’Aslan prima con Buse e poi con Nazli, insinuando nella corte il dubbio che stia tenendo in piedi due diverse relazioni. Per questo motivo il giudice alla fine lascia Bulut affidato a Demet e Hakan.

Bitter sweet anticipazioni, 2 luglio 2019: Demet vuole distruggere Nazli L’ex fidanzata di Ferit non sopporta la presenza della giovane cuoca accanto all’Aslan

Trame Bitter Sweet, 4 luglio 2019: un sentimento nascosto

Nazli è triste per la sentenza del giudice e sente che Ferit sta soffrendo in silenzio. In cuor suo vorrebbe correre da lui per abbracciarlo e sostenerlo in questo momento tanto duro, ma, ancora una volta, si sente frenata. L’Aslan allo stesso tempo vorrebbe abbracciare Nazli per sentirsi forte accanto a lei. Purtroppo però entrambi non ammettono i loro sentimenti, cosa invece che sta diventando ben chiara a tutti i loro amici. Riusciranno a trovare il coraggio per aprire il loro cuore?

Bitter Sweet anticipazioni e trame dal 1 al 5 luglio 2019: Ferit si ammala e perde Bulut! Ecco quello che accadrà a Bitter sweet nelle puntate in onda su Canale 5 la prima settimana di luglio

Restate con noi per scoprire quello che accadrà nella prossima puntata di Bitter Sweet.

 

CATEGORIE Bitter Sweet