Sempre più appassionanti sono le anticipazioni di Beautiful che arrivano dalle puntate americane. Ad appassionare i telespettatori degli ultimi mesi è stata la storia incredibile dello scambio di culle, che ha fatto credere per diverso tempo a Liam e Hope, che la loro bambina fosse morta. Ora che però tutto è stato svelato, ad essere al centro della scena saranno Bill e Katie. L’editore mediterà vendetta nei confronti di Flo, ma anche di Thomas Forrester. Ma ci sarà anche un altro evento che lo vedrà protagonista e che gli spoiler annunciano come una tragedia che si avventerà su di lui e su Katie. Pare che sia proprio la Logan ad essere sotto i riflettori e per lei si teme il peggio.
Anticipazioni Beautiful puntata 12 settembre 2019: resa dei conti per Ridge e Brooke
Puntate americane Beautiful: Katie e Bill sempre più uniti
Flo era stata subito accettata nella famiglia Logan, quando si era scoperto dall’esame del DNA che era figlia di Storm. Ma tutte loro sono rimaste sconvolte quando hanno saputo del suo coinvolgimento nel rapimento di Beth. Katie in particolare avrà un faccia a faccia con lei, che la proverà molto e la delusione sarà davvero immensa per la minore delle sorelle Logan. Ma sarà questo il motivo scatenante di quello che sembra accadrà a Katie? Si sa per certo che Bill sarà al suo fianco, come mai prima d’ora.
Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa ad Hope la verità su Taylor
Trame Beautiful, puntate americane: un dramma annunciato per Bill e Katie
Si parla dunque di un terribile dramma che si avventerà su Katie e sul suo fidanzato ed ex marito Bill Spencer. Quest’ultimo deciderà di affidare, probabilmente ai figli, la gestione della Spencer Publication, per potersi dedicare completamente alla sua amata. Si sa che si tratta di un vero dramma che li vedrà coinvolti in prima persona. Forse Katie avrà di nuovo problemi di cuore o si tratta di altro?
Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge tradisce Brooke dopo aver bevuto!
Anticipazioni americane di Beautiful: la vendetta di Bill
Ma per Bill non sarà l’unica battaglia, in quanto vuole a tutti i costi farla pagare a Flo e a Thomas per quello che hanno fatto a suo figlio Liam e ad Hope. L’editore è d’accordo con con Brooke, la quale si troverà su fronti opposti e metterà a tal proposito a rischio il suo matrimonio con Ridge, entrambi pronti a difendere i proprio figli. La rottura tra di loro è talmente vicina da far commettere al Forrester una follia: tradirà la moglie, quando ubriaco andrà a letto con Shauna.
Anticipazioni Beautiful, puntata 18 settembre 2019: Bill continua a corteggiare Brooke
Restiamo in attesa di saperne di più su quello che accadrà a Bill e Katie, dalle prossime anticipazioni americane di Beautiful.
Dopo Bitter Sweet, Can Yaman approda in Italia! Ecco le indiscrezioniPresto l’amato protagonista degli ingredienti d’amore potrebbe essere su Canale 5Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 settembre 2019: Marina non si arrendeNonostante i problemi, la Giordano continua a lottare per ottenere il riscatto di suo padre Arturo, che peraltro è molto malatoUomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 17/9/2019: una tronista abbandona? Ancora liti in studioNel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma probabilmente si registrerà una nuova puntata del trono classico con molte sorprese