Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  1755

Anticipazioni Beautiful, 24 novembre 2016: Katie e Brooke, ancora scontro

Le trame della soap Beautiful segnalano che le due sorelle proprio non riescono a trovare pace e lacausa è proprio Bill

Anticipazioni Beautiful, 24 novembre 2016: Katie e Brooke, ancora scontro

Le trame della soap Beautiful segnalano che le due sorelle proprio non riescono a trovare pace e lacausa è proprio Bill

Sempre puntuali sono le anticipazioni Beautiful e vi sveliamo che nella puntata del 24 novembre 2016 Bill confida a Brooke che Thomas è il padre di Douglas, mentre Ridge continua a dire a tutti di mantenere il segreto ignorando che la notizia è ormai sulla bocca di tutti. Katie scopre che Bill ha detto tutto a Brooke, ed ancora una volta si lamenta dell’importanza che il marito dà a sua sorella.

Anticipazioni Beautiful, 23 novembre 2016: Rick parte, Brooke disperata

Anticipazioni Beautiful, puntata del 24 novembre 2016: rivelazioni scottanti

Pagina Instagram

Di fronte alla disperazione di Brooke, affranta per la decisione del figlio Rick di partire a causa dei continui litigi con Ridge, Bill rivela alla donna la sconvolgente verità sulla paternità di Douglas: il bambino non è figlio di Ridge, ma di Thomas.


Brooke, che in verità aveva avuto dubbi fin da subito sulla reversibilità della vasectomia di Ridge, è stupefatta ed incredula; Bill, intanto, ha un’idea per fare in modo che Rick resti a Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful, 4 ottobre 2016: Katie conosce il segreto di Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 24-11-2016: inutile esortazione

Ridge, intanto, è ignaro del fatto che il suo segreto non è più tale e che, anzi, si sta diffondendo a macchia d’olio fra coloro che lo circondano. Lo stilista continua a raccomandare a Caroline, Katie e Thomas di non rivelare la notizia a nessuno.

Purtroppo è troppo tardi: fra i tre, è proprio Katie colei che ha fatto in modo che la voce si spargesse rivelando la notizia al marito Bill. Quest’ultimo, intanto, appare preoccupato per Brooke.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge rivela la verità su Douglas

Anticipazioni Beautiful, puntata del 24 novembre 2016: ancora tensioni fra sorelle

Katie, rientrando in casa, sente le ultime parole di Bill a Brooke, e chiede cosa le abbia confidato. Vedendo i due molto seri, Bill le rivela che Rick vuole andare via di casa, con moglie e bimba. Katie chiede se sia stato Ridge a cacciarlo, ma Bill spiega che si tratta di reciproche incomprensioni. Katie sospetta che Bill abbia rivelato a Brooke della paternità di Douglas e questi conferma, cercando però di giustificarsi.

Brooke chiede allora conferma a Katie sulla clamorosa notizia, e la sorella conferma, ma è molto arrabbiata con suo marito. I due discutono animatamente, e Brooke tenta di intervenire dicendo che Bill non credeva di fare male; Katie si arrabbia ancora di più, perché per lui c’è sempre Brooke al primo posto, questa è la cosa che più la ferisce.

Anticipazioni Beautiful, 1 dicembre 2016: aggressore arrestato, sorpresa per Wyatt

Concludiamo le anticipazioni Beautiful invitandovi a non perdere le prossime trame delle puntate americane.

Anticipazioni Terza StagioneAnticipazioni il Segreto, 30 novembre 2016: Alfono ferito, donne liberate?Le trame della terza stagione de Il Segreto svelano l'inquietante risvolto del rapimento delle Castaneda dopo l'intervento di RamiroUna VitaAnticipazioni Una vita, 1 dicembre 2016: German e Manuela, morte reale o apparente?Qualcosa sembra intralciare i piani dei due innamorati visto che la situazione per Manuela e German si complica dopo aver ingerito il velenoUn Posto Al SoleAnticipazioni Un posto al sole, 1 dicembre 2016: la guerra di Roberto FerriLe anteprime Un posto al sole narrano che il Ferri oltre all’infatuazione di Marina per Matteo deve fronteggiare la presenza di Alberto a palazzo
CATEGORIE Beautiful