Le manovre di Eric per riavvicinare la nipote Steffy a Wyatt continuano nella puntata Beautiful di martedì 1 agosto 2017, infatti le anticipazioni americane svelano tutte le tentazioni della figlia di Ridge, che si troverà a vivere un vero e proprio assedio da parte del nonno. Nonostante questo, però, la giovane Forrester riesce a mantenere i piedi ben saldi a terra e resta convinta del suo amore per Liam. Intanto Brooke comunica le sue intenzioni a Ridge riguardo un suo viaggio in Italia, per andare da Hope, e resta molto contrariato. Come si evolverà questa vicenda?
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: torna Hope, Steffy e Liam si lasciano?
Beautiful anticipazioni dell’1 agosto 2017: successo per Wyatt
Il progetto di Wyatt di lanciare sui social un’immagine sexy di Steffy sembra funzionare: il figlio di Quinn ed ex marito della giovane Forrester è entusiasta dei risultati che sta ottenendo.
La figlia di Ridge, dopo aver permesso che il giovane lanciasse queste sue foto provocanti, è al momento piuttosto infastidita: la campagna pubblicitaria organizzata dal suo ex non piace a Liam, che non gradisce una simile mercificazione dell’immagine della sua donna.
Beautiful: Steffy accetta la proposta piccante di Wyatt, anticipazioni 17 luglio 2017
Beautiful puntate: allettamenti di ogni genere, anticipazioni 1 Agosto 2017
Brooke informa Ridge che presto partirà per l’Italia per andare a trovare Hope. Lo stilista appare piuttosto contrariato dalla prossima partenza della sua promessa sposa e, nel frattempo, è sempre più convinto che Steffy si sta lasciando manipolare da Quinn.
Intanto Wyatt parla alla giovane del suo nuovo progetto lavorativo: creare una linea di profumi e cosmetici che si chiamerà “Steffy Of Beverly Hills”. Nel frattempo, Eric approfitta della presenza di Steffy per calare il suo asso nella manica e tentare la nipote in tutti i modi possibili.
Beautiful anticipazioni puntate americane, la grave malattia di Caroline
Anticipazioni Beautiful, trama puntata 1 agosto 2017: Steffy non cede
Eric chiede alla nipote, che appare piuttosto confusa, di dare al suo matrimonio con Wyatt una seconda possibilità, promettendole la villa in eredità. Nonostante gli allettamenti del nonno, però, Steffy riesce a rimanere lucida, e decide comunque di non trasferirsi a vivere alla villa.
Il suo disagio di fronte a tutte queste regalie è evidente; secondo le trame della soap americana, la giovane appare comunque ancora molto legata a Liam, sebbene Eric e Quinn stiano facendo di tutto per allontanarla da lui.
Fidanzata di Temptation Island 2017 minacciata di morteUna delle ragazze più discusse del reality è stata presa di mira dai fan, con delle conseguenze inaspettateUn posto al sole oggi 7 Agosto 2017: matrimonio in crisiStando alle trame della soap Un posto al sole, per Angela e Franco sembrano non esserci più speranzeIl Segreto anticipazioni, Francisca schiava di Cristobal il 9 agosto 2017Incredibili cambiamenti alla villa, con la nobildonna de Il Segreto costretta addirittura a fare da serva