Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  839

Beautiful, anticipazioni americane: Bill si riprende e mette nei guai Ridge?

L’editore si risveglierà dal coma dopo l’incidente e verrà interrogato dalla polizia che indaga sul caso

Beautiful, anticipazioni americane: Bill si riprende e mette nei guai Ridge?

L’editore si risveglierà dal coma dopo l’incidente e verrà interrogato dalla polizia che indaga sul caso

Il periodo nero di Bill Spencer sta per terminare. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che l’uomo si riprenderà abbastanza in fretta dall’incidente, che per poco non gli è costato la vita. Il magnate, infatti, a seguito di uno scontro con Ridge e Thorne, è caduto dal balcone ed è finito in coma. Al suo capezzale sono andate diverse persone tra cui Brooke e sarà proprio mentre la Logan è accanto a lui che Bill aprirà gli occhi e le dichiarerà il suo amore dicendole di essere pentito per come si è comportato nell’ultimo periodo e di essere ormai cambiato.

Beautiful anticipazioni americane: grave incidente per Bill

Beautiful, anticipazioni americane: Bill finisce in coma

Pagina Instagram

L’accesa rivalità tra Ridge e Bill avrà delle gravi conseguenze. Lo stilista, infatti, non sopporterà più l’atteggiamento spavaldo del magnate e le sue continue intromissioni nel suo matrimonio con Brooke. Il Forrester a quel punto, farà leva anche sulla rabbia di suo fratello Thorne che ormai è apertamente in contrasto con Bill, per mettere le cose in chiaro. I due, si recheranno a casa dell’editore per parlargli ed avvertirlo di non intromettersi più nelle loro vite, ma di a li a poco accadrà l’irreparabile, in quanto Ridge e Bill avranno uno scontro fisico a seguito del quale il magnate volerà giù dal balcone e finirà in coma. In seguito, tutti si recheranno al suo capezzale per dirgli quanto gli vogliano bene e pregarlo di risvegliarlo.


Beautiful anticipazioni americane: Katie scopre che ha vinto grazie a Ridge

Anticipazioni americane di Beautiful: Bill mette nei guai Ridge

Bill dopo essere caduto dal balcone è in coma ed i suoi figli Liam e Wyatt ed anche la sua ex moglie Katie, si recheranno al suo capezzale per dichiarargli il loro amore e pregarlo di non mollare mettendo da parte le tensioni che hanno avuto in passato. Anche Ridge si recherà dal suo nemico e seppur non c’è modo che i due possano avere un rapporto, l’uomo non vuole vederlo morire. L’ultima a recarsi da lui sarà Brooke e sarà proprio allora che l’uomo si risveglierà e le dichiarerà i suoi sentimenti dicendole di essere cambiato e per dimostrarglielo, gli regalerà il suo ciondolo. Ridge, ovviamente non prenderà affatto bene il gesto del magnate nei confronti di sua moglie e distruggerà il gioiello, ma con la polizia che indaga, lui è in pericolo. Ridge, infatti, ha dichiarato di non averlo spinto in maniera intenzionale, ma Bill darà la stessa versione oppure per rivalersi lo metterà nei guai?

Beautiful anticipazioni 8 novembre 2018: l’inaspettata rivelazione di Brooke

Continuate a seguirci per scoprirlo in anteprima con le prossime anticipazioni americane di Beautiful.

Grande Fratello VipGrande Fratello Vip, la pesante accusa a Elia: “So cosa hai fatto a Striscia”Un amico di Francesco Monte sgancia una vera e propria bomba sull’ex Velino che a sua volta si è scagliato contro il tronistaAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne anticipazioni, Ivan Gonzalez smascherato dalla ex: “Falso, bugiardo e…”Il nuovo tronista di Uomini e Donne parte decisamente col piede sbagliato, ecco infatti cosa racconta la ex fidanzataNewsLele Mora shock: “Io e Corona andavamo a letto insieme, ecco cosa facevamo”L'ex manager dei vip caduto in disgrazia tira ancora una volta in ballo il suo ex pupillo Fabrizio Corona e fa delle rivelazioni shock
CATEGORIE Beautiful