Pubblicato il: 22 Marzo, 2021  738

Anticipazioni Beautiful dal 29 marzo al 4 aprile 2021, Sally dichiara guerra a Flo?

Negli episodi di questa settimana tra le due ragazze si innescheranno delle forti discussioni a causa di Wyatt

Anticipazioni Beautiful dal 29 marzo al 4 aprile 2021, Sally dichiara guerra a Flo?

Negli episodi di questa settimana tra le due ragazze si innescheranno delle forti discussioni a causa di Wyatt


Al centro delle puntate di Beautiful dal 29 marzo al 4 aprile 2021, ci saranno le innumerevoli discussioni tra Sally e Flo. Tutto accadrà a causa di Wyatt, in quanto quest’ultimo tenderà la mano nei confronti della sua ex fidanzata, scatenando così la gelosia della Spectra. Nel frattempo in casa Forrester si apriranno le ostilità tra Quinn e Brooke e a farne le spese sarà Eric che si troverà i mezzo a due fuochi.  Non mancherà in ogni caso di essere protagonista anche Thomas e la sua ossessione per Hope: prosegue infatti la storia con Zoe con la quale tenta di ingelosire la Logan.

Ecco cosa vedremo nel corso delle puntate di Beautiful dal 29 marzo al 4 aprile 2021:

Lunedì 29 marzo 2021: Steffy e Ridge sono preoccupati per il risultato della sfilata di moda organizzata dai Forrester dopo aver visto i disegni deludenti di Sally. Quest’ultima, infatti, impazzisce all’idea di dover essere licenziata dopo i rimproveri di Ridge.

Martedì 30 marzo 2021: successivamente, vedremo un Shauna che cercherà di incoraggiare la figlia, spingerà infatti Flo, a insistere con Wyatt sebbene lui sia fidanzato con Sally. La Fulton è convinta che la ragazza abbia ancora una possibilità con lui.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful anticipazioni americane, ecco perchè Thomas picchia Vinny! Nelle puntate future il Forrester scoprirà qualcosa che ha commesso l’amico e non riuscirà a trattenersi

Mercoledì 31 marzo 2021:  Brooke incolperà Thomas di aver causato i problemi tra Hope, Liam e Steffy. Del resto, Ridge, invece, rimarrà fermo sull’idea che il figlio non abbia proprio niente a che fare con tutto questo. Poco dopo, però, il Forrester cambierà discorso, confessando a Brooke la storia sui suoi baci condivisi con Shauna.

Giovedì 1 aprile 2021: più tardi allora Brooke pretenderà che Eric faccia un grande cambiamento di vita nei confronti di sua moglie e dei suoi ospiti. Anche Shauna interverrà per dire a Ridge che ci sarà sempre per lui, soprattutto quando Quinn le dice che Brooke ha deciso di volerli distruggere. È guerra tra Brooke e Quinn.

Beautiful anticipazioni americane, Hope decide di lasciare Liam? Ecco quello che farà la Logan nelle puntate future della soap americana nei confronti dello Spencer

Venerdì 2 aprile 2021: a questo punto Eric sarà costretto a mettersi in mezzo tra ambedue; da quale parte starà? Più tardi, mentre Wyatt e Flo si riconciliano, Sally deciderà di mettere il suo ragazzo prima della sua carriera. Perciò la Spectra invita Wyatt a raggiungerla e lui accetta perché hanno bisogno di parlare. Intanto Brooke costringe Eric a scegliere se stare dalla sua parte o da quella di Quinn.

Sabato 3 aprile 2021: intanto, assisteremo al fatto che Sally si rifiuterà di accettare la notizia di Wyatt sulla sua riconciliazione con Flo e promette che non gli renderà vita facile qualora decidesse di lasciarla. Flo cercherà di fare ammenda con Bill, nel contempo Brooke condividerà la notizia della sua attuale situazione con la sorella Katie. Poco dopo Eric metterà in guardia Quinn sull’interferire nelle relazioni degli altri.

Beautiful anticipazioni americane, Thomas Forrester viene smascherato Proprio quando pensa di aver ottenuto quello che sperava, il Forrester viene messo con le spalle al muro

Domenica 4 aprile 2021Quinn confessa a Wyatt che Brooke sta causando non pochi problemi, ma poi, assicura a suo figlio, di aver elaborato un piano per gestire la sua avversaria. Di cosa si tratterà? Nel frattempo Sally si presenta a casa di Flo per mettere le cose in chiaro su di lei e Wyatt.

Ma le anticipazioni di Beautiful proseguono con Thomas che, nel frattempo, ringrazia Hope per aver deciso di non abbandonare il figlio.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: John Finnegan fa la proposta di matrimonio a Steffy

Momento magico nelle puntate future della soap americane per la Forrester che potrebbe presto convolare a nozze

Da sempre, a Beautiful, Steffy ha avuto occhi solo per Liam, ma ora, le puntate americane raccontano un’altra storia, quella che la Forrester sta scrivendo con l’affascinante medico John Finnegan, chiamato…

 

Beautiful anticipazioni americane: John Finnegan fa la proposta di matrimonio a Steffy Momento magico nelle puntate future della soap americane per la Forrester che potrebbe presto convolare a nozze

Beautiful anticipazioni americane, Finn rischia di essere ucciso?

Che cosa sta succedendo nelle puntate oltre oceano al giovane medico innamorato di Steffy Forrester? Qualcuno vuole liberarsi di lui

Il personaggio di John Finnegan non è ancora presente nelle puntate italiane, ma presto a Beautiful apparirà facendo sentire la sua presenza fin da subito. Sarà infatti colui che probabilmente metterà fine al triangolo tra Steffy, Hope e…

 

Beautiful anticipazioni americane, Finn rischia di essere ucciso? Che cosa sta succedendo nelle puntate oltre oceano al giovane medico innamorato di Steffy Forrester? Qualcuno vuole liberarsi di lui

Beautiful anticipazioni americane, ci sono due Hope Logan!

Ecco quello che sta accadendo nelle puntate future della soap americana ad una delle protagoniste principali

Che cosa non è successo a Beautiful negli ultimi anni? Ebbene le puntate americane mostrano che Hope si troverà faccia a faccia con se stessa. Come sarà possibile? Ancora una volta ad essere protagonista delle trame, ovviamente oltre alla Logan, è Thomas Forrester! Quest’ultimo a causa della sua ossessione per la giovane…

 

Beautiful anticipazioni americane, ci sono due Hope Logan! Ecco quello che sta accadendo nelle puntate future della soap americana ad una delle protagoniste principali