Aggiornato al: 12 Agosto, 2021  3342

Beautiful anticipazioni dal 16 al 21 agosto 2021, Brooke perde Ridge ma non si arrende

Vediamo quello che accadrà a Beautiful con questo nuovo triangolo amoroso in casa Forrester

Beautiful anticipazioni dal 16 al 21 agosto 2021, Brooke perde Ridge ma non si arrende

Vediamo quello che accadrà a Beautiful con questo nuovo triangolo amoroso in casa Forrester


Un nuovo colpo di scena è appena andato in onda nelle puntate di Beautiful e le anticipazioni relative alla settimana dal 16 al 21 agosto 2021 rivelano che dopo un primo momento di sciocco da parte della Logan, Brooke deciderà di non arrendersi, in quanto sospetta che dietro al matrimonio di Ridge e di Shauna, si nasconda qualche imbroglio. Proprio il Forrester infatti è desideroso di poter tornare con colei che ora è la sua ex moglie.

Ecco quello che succederà nelle puntate di Beautiful dal 16 al 21 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 16 agosto 2021 vedrete che Brooke Sarà costretta ad arrendersi in quanto è risultato che il matrimonio tra Ridge e Shauna Fulton è perfettamente legale. Intanto Thomas è molto preoccupato per Stefy e si presenta ad ogni ora del giorno per vedere come sta la sorella.

Proseguiamo con la trama di Beautiful di martedì 17 agosto 2021 dove vedrete Brooke disperata in lacrime che parla con sua sorella Donna, confidando le di essere certa che Ridge non avrebbe mai messo fine al loro matrimonio sposando un’altra donna subito dopo. C’è da far notare che Ridge ancora non ricorda nulla di quanto è accaduto.


Melissa Satta e Mattia Rivetti sono fidanzati: l’annuncio ufficiale E di poche ore fa la conferma dell'inizio della storia d'amore tra l'ex velina e il noto imprenditore

Nell’episodio di Beautiful di mercoledì 18 agosto 2021 ritroverete Eric intento a parlare con Brooke su quello che è successo. Il patriarca tenta di supportare la Logan esortandola non arrendersi né ora né mai. Intanto da un’altra parte, Quinn e Shauna ripercorrono tutti gli eventi che sono riusciti a portare la Fulton ad essere la signora Forrester.

Continuando con gli spoiler di Beautiful di giovedì 19 agosto 2021 vedrete come Shauna inizierà ad avere dei sensi di colpa nei confronti di Ridge per quello che ha fatto. Quinn però continua ad incoraggiarla a proseguire per la sua strada e a godersi la sua nuova posizione sociale di moglie di un Forrester.

Che Dio ci aiuti 7, due protagoniste lasciano la fiction? Fan disperati La fiction di RaiUno presto potrebbe salutare due dei personaggi più amati

La puntata di Beautiful di venerdì 20 agosto 2021 vedrete nuovamente che i riflettori sono puntati su Steffy e sulle sue condizioni di salute che preoccupano enormemente Thomas. Quest’ultimo esorta nuovamente la sorella a chiedere aiuto e a contattare il dottor Finnegan per farsi aiutare a soffrire meno.

Chiudiamo la settimana con l’episodio di Beautiful di sabato 21 agosto 2021 durante il quale sarà chiaro che Ridge ha tutta l’intenzione di riconquistare Brooke, mentre quest’ultima Punta il dito la moglie di Eric dicendole chiaramente di esserci lei dietro al matrimonio di Ridge e Shauna.

The Voice Senior, Al Bano Carrisi silurato e al suo posto una collega molto famosa Ecco il cambiamento in vista per la nuova edizione del talent dedicato agli over 65

Vi informiamo che seguendo le prossime news avrete maggiori dettagli e su quello che accadrà nelle prossime puntate di Beautiful in onda dal 16 al 21 agosto 2021.